Seguici su

Musica

Anna Oxa: il Tour Estate 2024 “Voce Sorgente”

Anna Oxa, icona della musica italiana, porterà sui palchi del tour estivo 2024 i suoi grandi successi del passato e nuove interpretazioni

Pubblicato

il

Anna Oxa
(©Intagram Anna Oxa)

Anna Oxa, grande icona della musica italiana, sta per incantare il pubblico con il suo atteso tour estivo del 2024, promettendo ogni sera un evento unico e diverso dagli altri. Conosciuta per la sua voce potente e la sua presenza scenica inconfondibile, Oxa porterà sul palco un repertorio che spazia dai grandi successi del passato alle nuove interpretazioni di brani attuali.

Cosa sarà Voce Sorgente

Un comunicato stampa rilasciato dallo staff dell’artista ci rivela cosa sarà il nuovo tour:

Tutto nasce da una goccia, una nota d’acqua. Un canto d’acqua che è un continuo fare e un continuo fare a meno. E il canto crea il qui e l’ora, il luogo e il tempo. Crea smarrimenti e decisioni, pendenze e dislivelli, anse, mulinelli e salti, rapide e cascate, cambi di direzione e ostacoli che affronta per procedere. Così lo spettacolo, che stupirà il pubblico con emozioni inaspettate. L’Arte non è intrattenimento ma coinvolgimento“.

Date e luoghi del tour estivo di Anna Oxa

Anna Oxa porterà il suo tour estivo 2024 in diverse località italiane, offrendo serate uniche all’insegna della libertà e dell’autenticità.

26 luglio, Paestum Area Archeologica

1 agosto, Matera Parco del Castello Tramontano

3 agosto, Carovigno (Brindisi) Arena 30 – 40

5 agosto, Otranto (Lecce) Fossato del Castello Aragonese

12 agosto, Pallagorio (Crotone) Campo sportivo

21 agosto, Pescina (L’Aquila) Piazza Duomo – Festival Siloniano

31 agosto, San Ferdinando di Puglia (Barletta Andria Trani) Piazza Costituzione

Anna Oxa: un’icona dell’Italia dello spettacolo

Anna Oxa, nasce il 28 aprile 1961 a Bari. Diventa immediatamente nota per la sua potente voce e per un repertorio musicale che spazia dal pop al rock. Ha debuttato giovanissima negli anni ’70, raggiungendo il successo con brani come “Un’emozione da poco” e “Donna con te“. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi e partecipato a importanti festival musicali. Oltre alla musica, ha anche avuto esperienze come attrice e conduttrice televisiva, consolidando la sua presenza nell’intrattenimento italiano.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *