Cinema
Margot Robbie è in dolce attesa
Barbie diventa mamma: l’attrice australiana aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley, con cui ha prodotto il film campione d’incassi ‘Barbie’
Margot Robbie (34 anni) e il marito Tom Ackerley (34 anni) sono stati avvistati sul Lago di Como, dove in questi giorni si stanno concedendo una romantica vacanza. Le foto scattate dai paparazzi e pubblicate dal ‘Daily Mail’ non lasciano dubbi sull’arrivo della cicogna, nonostante la coppia non abbia ancora rilasciato un annuncio ufficiale. Margot e Tom sono una coppia super affiatata sia nella vita che sul lavoro: la casa di produzione cinematografica che hanno fondato, Luckychap, vanta film di grande successo a partire da ‘I, Tonia’, che valse a Margot una nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista. Grazie al record d’incassi ottenuto dal film cult ‘Barbie’, Luckychap è diventata la produzione più prolifica e promettente della scuderia Warner Bros.
“Trascorriamo 24 ore al giorno insieme”
Tom Ackerley ha raccontato un mese fa al ‘Sunday Times’ che lui e Margot sono una cosa sola: “Non c’è discontinuità, non abbiamo modo di attivare e disattivare. La nostra vita è diventata una cosa sola”. Margot e Tom s’incontrarono per la prima volta nel 2013 sul set londinese del film ‘Suite Francaise’, dove lei interpretava ‘Céline e lui lavorava come assistente alla regia. Da quel momento non si sono più separati. Grazie al successo di ‘Barbie’, la bellissima Margot è considerata l’attrice più pagata di Hollywood del 2023 e con i suoi 59 milioni guadagnati in un anno ha raggiunto la seconda posizione nella top 10 di ‘Forbes’! Dopo questi straordinari risultati, i neo genitori si godono lo splendido panorama sul lago di Como a bordo del loro motoscafo… mentre i turisti fanno a gara per conquistare un selfie con Barbie-mamma!