Seguici su

Musica

Max Pezzali: annunciati i concerti del 2025

Max Pezzali annuncia nuove date a Milano dopo il successo delle esibizioni sold out nel dicembre 2024. Tre le date del gennaio 2025

Pubblicato

il

Max Pezzali
(©Instagram Max Pezzali)

L’attesa è finita per i fan di Max Pezzali. Il celebre cantautore italiano ha appena annunciato il suo tour 2025, che si preannuncia come uno degli eventi musicali più importanti dell’anno. Dopo il grande successo delle date di dicembre 2024, che hanno registrato il tutto esaurito in pochissimo tempo, sono state aggiunte nuove date per soddisfare l’imponente richiesta di biglietti.

I biglietti per le date del prossimo anno sono in vendita online su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati a partire da sabato 13 luglio alle ore 11:00.

I concerti di Max Pezzali:

Sabato 28 dicembre 2024Milano – Unipol Forum SOLD OUT
Domenica 29 dicembre 2024Milano – Unipol Forum SOLD OUT
Lunedì 30 dicembre 2024Milano – Unipol Forum SOLD OUT
Venerdì 3 gennaio 2025Milano – Unipol Forum NUOVA DATA
Sabato 4 gennaio 2025Milano – Unipol Forum NUOVA DATA
Domenica 5 gennaio 2025Milano – Unipol Forum NUOVA DATA

Max Pezzali: un’icona degli anni 90

Max Pezzali nasce il 14 novembre 1967 a Pavia. Inizia la sua carriera negli anni ’90 come leader degli 883, gruppo che ha rivoluzionato la musica pop italiana con hit come “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, “Come mai” “La dura legge del gol”.

Nel 2004, Max ha intrapreso la sua carriera solista, pubblicando album di successo come “Il mondo insieme a te” e “Time Out”. Negli ultimi anni ha continuato a produrre nuova musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo una forte connessione con i suoi fan. Proprio in questo 2024 ha pubblicato il singolo “Discoteche abbandonate“, un vero e proprio inno nostalgico ai templi della musica pop anni 90.

Max è noto per i suoi testi semplici e diretti, che raccontano storie di vita quotidiana e sentimenti universali. Con oltre tre decenni di carriera, rimane una figura centrale della musica pop italiana.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *