Serie TV
One Piece, iniziate le riprese della seconda stagione
Al via la produzione della seconda stagione del live action basato sull’iconico cartone animato
La prima stagione di One Piece, serie tv basata sull’iconico cartone animato dei primi anni Duemila (a sua volta ispirato all’omonimo manga del celebre fumettista giapponese Eiichirō Oda), ha debuttato su Netflix nell’agosto del 2023, ormai quasi un anno fa. Tuttavia, considerando il grande successo ottenuto dalle avventure di Rufy e compagni, il colosso dell’intrattenimento americano non ha atteso a lungo prima di rinnovare lo show per una seconda stagione. Nei giorni scorsi, poi, la casa di produzione ha annunciato l’inizio delle riprese dei nuovi episodi tramite un post sui propri canali social. Nella foto si intravede la copertina della nuova sceneggiatura, con una didascalia che recita: “I sogni stanno per diventare realtà. Ci stiamo preparando per una nuova grande avventura, Cappelli di Paglia!“.
One Piece 2, le prime anticipazioni
Al momento, però, si intuisce ben poco della trama: quel che è certo è che la nostra amata banda di pirati partirà per una nuova entusiasmante avventura. Nessuna notizia nemmeno sulla data di lancio, dal momento che le riprese stanno per iniziare ora a Città del Capo.
Per quanto riguarda il cast, invece, sappiamo che Monkey D. Rufy, il capitano della nave, sarà nuovamente interpretato dal giovanissimo attore messicano Iñaki Godoy. Al suo fianco torneranno anche gli altri protagonisti: nei panni di Nami troveremo Emily Rudd (Dynasty), mentre Jacob Romero Gibson, Taz Skylar e Mackenyu riprenderanno rispettivamente il ruolo di Usopp, Sanji e Zoro (considerato come uno dei personaggi più amati della serie). Inoltre, come rivelato da Oda stesso, la ciurma si arricchirà di un nuovo membro chiamato TonyTony Chopper (anche se l’attore che ne interpreterà il ruolo non è ancora stato svelato).