Serie TV
Totally Spies, è ora in lavorazione una serie live action
L’iconica serie d’animazione dei primi anni Duemila diventerà una serie tv
Totally Spies! – Che magnifiche spie è stato uno dei cartoni che hanno caratterizzato l’infanzia di molti giovani d’oggi. Questa iconica serie d’animazione franco-canadese, nata dalle menti di Vincent Chalvon-Demersay e David Michel e composta da più di 150 episodi, è arrivata nel lontano 2003 sulla televisione italiana (che ha trasmesso le prime quattro stagioni dello show).
Oggi, a più di vent’anni di distanza, ecco che arriva una bella notizia per tutti coloro che hanno amato Sam, Clover e Alex: le avventure delle tre coloratissime spie-adolescenti, infatti, stanno per diventare una serie televisiva live action. Grazie a un’esclusiva del sito d’intrattenimento americano Variety, sappiamo che Amazon è già al lavoro sul progetto.
Il franchise di Totally Spies si amplia: ecco quello che sappiamo sulla nuova serie live action
Al momento non si conoscono molti dettagli riguardanti il cast e la possibile data di debutto. Sappiamo però che il produttore esecutivo sarà il comico, attore e doppiatore americano Will Ferrell, noto per aver recitato in numerosi film tra cui Zoolander e Starsky & Hutch e per aver prodotto, tra il resto, la serie Succession e la pellicola The Menu. Per quanto riguarda la trama, poi, non sono ancora trapelate informazioni ma sappiamo che la serie seguirà le avventure del trio di amiche Sam, Clover e Alex, divise tra la vita quotidiana di normali studentesse del college e il lavoro segreto come spie interazionali che devono salvare il mondo.