Seguici su

Musica

Capo Plaza: annunciato a sorpresa un singolo per domani

Capo Plaza ha annunciato oggi, a sorpresa, un nuovo singolo per domani. Si chiama Fino all’alba e sarà una delle hit estete 2024

Pubblicato

il

Capo Plaza
Capo Plaza (©Instagram Capo Plaza)

Dopo poco più che un mese dal suo quarto album, Capo Plaza, al secolo Luca D’Orso, pubblica a sorpresa un singolo, intitolato Fino all’alba, disponibile a partire da domani sulle principali piattaforme di musica streaming.

Fino all’alba: il tormentone estivo di Capo Plaza

Tra i numerosi brani che diventeranno dei veri e propri tormentoni estivi ci sarà pure il singolo del rapper campano. Dopotutto se non è questo il momento per pubblicare una hit estiva quando lo è?

Ed è proprio a due specialisti in hit come Takagi & Ketra che si è rivolto Capo Plaza per il suo assalto all’estate 2024.  Il brano si preannuncia come un singolo tagliente, ricco di elementi afro beat.

“Ferite”: l’ultimo album

Pubblicato il 3 maggio scorso, “Ferite” è il più importante lavoro fatto dal rapper campano classe 1998. Il disco si è rivelato subito un successone: certificato Disco d’oro ed ha avuto un esordio notevole come il miglior debutto su Spotify Italia nel 2024. “Ferite” è entrato, inoltre, al secondo posto della classifica Global di Spotify.

Dalla durata di ben 51 minuti e pubblicato da Warner Music Italy e Plaza Music, Ferite ha al suo interno 18 tracce, tra le quali sono stati estrapolati due singoli: Nato per questo e Acqua Passata.

La tracklist di Ferite

  1. Ferite
  2. Acqua passata
  3. Money Rain (feat. Lazza)
  4. Sottovuoto
  5. Ancora qua (feat. Tedua)
  6. Oh amore
  7. I Miss U (feat. Tony Boy)
  8. Busy
  9. Soldi arrotolati (feat. Anna)
  10. Baby Girl
  11. No Drama (feat. Mahmood)
  12. Mi riempi di chiamate
  13. Memories (feat. Annalisa)
  14. Tutta la Night
  15. Non c’è Love
  16. La cassa
  17. Solo un’ora
  18. Nato per questo
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *