Seguici su

Serie TV

Game of Thrones, è ora in lavorazione un nuovo spin-off

Il progetto sarà intitolato A Knight of the Seven Kindoms

Pubblicato

il

Game of Thrones spin-off
Crediti immagine: HBO

Il mondo di Game of Thrones, la serie fantasy cult basata sulla saga letteraria scritta da G. R. R. Martin, si amplierà ancora di più. Dopo House of the Dragon, il popolare show prequel della storia originale che da pochi giorni è tornato con la sua attesissima seconda stagione e che quasi in contemporanea è stato anche rinnovato per un terzo capitolo, HBO ha infatti annunciato di essere al lavoro su un nuovo spin-off dal titolo A Knight of the Seven Kindoms. La casa di produzione ha aggiunto che le riprese sono già iniziate, ipotizzando che l’uscita avverrà nel 2025

A Knight of the Seven Kindoms, ecco quello che sappiamo della nuova serie prequel di Game of Thrones

Grazie alle prime anticipazioni, sappiamo che si tratterà di un altro prequel. HBO ha svelato che il nuovo progetto sarà ambientato un secolo prima gli eventi narrati nella serie originale, al tempo della dominazione della dinastia Targaryen (una delle più potenti famiglie del continente di Westeros). Questa volta, però, l’opera su cui sarà basata la trama è la novella Il cavaliere errante – Una storia dei Sette Regni (in originale The Hedge Knight), il primo di tre racconti scritti da Martin. La storia sarà incentrata sul giovane e coraggioso cavaliere Sir Duncan l’Alto, interpretato da Peter Claffey (Vikings: Valhalla). Nel ruolo del suo scudiero Egg troviamo invece Dexter Sol Ansell.

L’amato franchise iniziato nell’ormai lontano 2011, tra i prodotti di punta della celebre società di intrattenimento americana, sta dunque per arricchirsi con un ulteriore titolo, confermando il grande successo che ruota attorno a una delle serie fantasy più premiate della televisione. Un’ottima notizia per i fan di Il Trono di Spade, ancora amareggiati per la cancellazione dello spin-off su Jon Snow, uno dei personaggi più iconici della serie.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *