Seguici su

Cinema

Smile 2 – Arriva il sequel dell’inquietante horror

Naomi Scott sarà la protagonista del sequel horror, in uscita il prossimo 31 ottobre: ecco cast e Teaser Trailer in italiano.

Pubblicato

il

Smile 2, il sequel del film horror ha già un trailer.
Crediti: Smile Film

Sono passati due anni da quando “Smile” terrorizzava la sala cinematografica, raccogliendo consensi ed un successo stratosferico per un horror. Il sequel, annunciato pochi mesi dopo l’uscita del primo capitolo, sta per arrivare. È stato svelato infatti il primo trailer italiano di “Smile 2“, con Naomi Scott nei panni di una popstar perseguitata dai demoni. Il sequel del fortunato horror, diretto ancora una volta da Parker Finn, promette brividi e violenza celati dietro gli inquietanti sorrisi che hanno reso iconica la saga.

Tutto quello che sappiamo sul secondo capitolo

Il seguito dell’horror-rivelazione diretto da Parker Finn, capace di sbancare il botteghino incassando 217 milioni di dollari con un budget di appena 17, ha ora un trailer e una data di uscita. Distribuito da Eagle Pictures, uscirà nei cinema il 31 ottobre 2024, una data quanto meno perfetta per un horror, in occasione della notte di Halloween. Oltre a Naomi Scott, il cast include Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner (già presente nel primo film), Lukas Gage, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raúl Castillo, Dylan Gelula e Ray Nicholson. Parker Finn, oltre a regista, è anche produttore della pellicola insieme a Paramount Pictures e Temple Hill Production. Naomi Scott, celebre per il suo ruolo nel Live Action di “Aladdin“, di Guy Ritchie, sostituisce Sosie Bacon nel ruolo principale.

La trama di Smile 2

Questo seguito vedrà la protagonista nei panni della popstar internazionale Skye Riley. Nel film è presente anche una canzone originale, intitolata “Blood on White Satin”, cantata dalla stessa attrice. La trama seguirà la celebre cantante mentre viene terrorizzata da eventi soprannaturali e persone con sorrisi inquietanti e demoniaci. In una sequela di drammatici eventi, Skye arriverà al punto di mettere in dubbio la sua sanità mentale.

Il teaser trailer

Nel terrificante teaser trailer, disponibile già in italiano, le inquietanti presenze tormentano la cantante. Nonostante le alte aspettative dei fan, sono molti i dubbi circa la buona riuscita della pellicola in termini di qualità e di riscontro economico. Infatti, il primo Smile presentava uno stile particolarmente originale, divenuto iconico anche per l’intelligente campagna marketing realizzata negli Stati Uniti, in particolare negli eventi sportivi.

Il tentativo di Eagle Pictures di creare una saga su questo horror andrà a buon fine? 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *