Seguici su

Serie TV

The Boys finirà con la quinta stagione

Arriva l’annuncio di Eric Kripke, il creatore della serie

Pubblicato

il

The Boys
Crediti immagine: account Instagram Amazon Prime

Brutte notizie per i fan di The Boys: nonostante la popolare serie tv sia stata rinnovata per una quinta stagione, è arrivato anche l’annuncio che si tratterà dell’ultimo capitolo. A comunicare la scelta di scrivere la parola fine allo show è stato il suo creatore in persona, Eric Kripke. Lo sceneggiatore, produttore e regista statunitense, conosciuto per essere anche l’ideatore di Supernatural, ha commentato la notizia tramite il proprio account X. «La settimana della première della stagione 4 di The Boys è un buon momento per annunciarlo: la stagione 5 sarà la stagione finale! È sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto fino all’ok finale. Sono entusiasta di portare la storia a un climax cruento ed epico. Guardate la stagione 4: la fine è vicina» sono state le sue parole, affidate al popolare social network alcuni giorni fa.

La quarta stagione di The Boys ha debuttato su Prime Video il 13 giugno

Questa dark comedy basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson ha debuttato nel 2019 e in qualche hanno è diventata uno dei titoli più amati (e più visti) del catalogo di Prime Video, la società di produzione di proprietà del colosso Amazon. Pochi giorni fa (il 13 giugno), è sbarcata sulla piattaforma di streaming online anche l’attesa quarta stagione. Dopo aver rilasciato un grandissimo successo come Fallout, ecco che Prime Video torna dunque a macinare visualizzazioni su visualizzazioni.

Il noto sito di recensioni Rotten Tomatoes ha già assegnato al nuovo capitolo dello show un punteggio di 4 stelle su 5, esaltandone la qualità della scrittura e l’introspezione dei personaggi. Al centro della trama, ambientata in un satirico mondo di supereroi, troviamo un gruppo di agenti che deve impedire che i Super abusino dei propri poteri. Tra i protagonisti ecco tornare Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie Usher, Laz AlonsoChace Crawford.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *