Seguici su

Musica

3some: il nuovo singolo di Rosa Chemical per il 20 giugno

Rosa Chemical torna con un nuovo brano in uscita il prossimo 20 giugno. Il nuovo singolo si chiama “3some”

Pubblicato

il

La copertina di 3some di Rosa Chemical
La copertina di 3some di Rosa Chemical (©Instagram Rosa Chemical)

Si chiama “3some” il nuovo singolo di Rosa Chemical in uscita il prossimo 20 giugno. Realizzato con la collaborazione di Villabanks, il nuovo brano di Manuel Franco Rocati, il vero nome dell’artista piemontese, riporta il cantante alle origini.

In “3some” si parla di libertà, di distruzione dei tabù e della liberazione sessuale. Temi questi, sui quali Rosa Chemical è sempre stato attento e per i quali si è più volte espressamente schierato.

Chi è Rosa Chemical

Nato a Voghera nel 1998 ma sempre vissuto a Torino, Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical, pubblica il suo primo lavoro nel 2018 ad appena vent’anni. Assieme alla passione per il Rap e la Trap, coltiva da subito quella per l’arte dei graffiti. Nel marzo del 2019 pubblica il suo primo album Okay Okay!!. 

Continua a crescere di popolarità fino al 2022, quando è invitato a Sanremo per la serata cover dove canta Comincia Tu assieme a Tananai. Partecipa anche al Festival del 2023 dove si classifica all’ottavo posto con il brano “Made in Italy, che produce l’effetto di sollevare uno scandalo e procurargli una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, denuncia poi archiviata dalla procura.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *