Seguici su

Musica

I Ricchi e Poveri conquistano Bridgerton! (VIDEO)

Il duo musicale è stato inserito in un video accanto ai due protagonisti della serie sulle note di “Ma non tutta la vita”, brano che è diventato virale su TikTok subito dopo il Festival di Sanremo, rivisitato e corretto in stile “Bridgerton”

Pubblicato

il

I Ricchi e Poveri conquistano Bridgerton! (VIDEO)
Crediti Foto screenshot video

I Ricchi e Poveri conquistano l’universo di Bridgerton! Il duo musicale, infatti,  è stato coinvolto in un video divertente assieme a due protagonisti della serie TV di Netflix: “Ma non tutta la vita”, rivisitato e corretto nello stile della serie. Questo non è uno scherzo, tanto che il video è stato pubblicato pochi minuti fa sull’account ufficiale del canale streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

I Ricchi e Poveri, a dispetto della classifica finale, avevano già sbancato al Festival di Sanremo e, soprattutto, sulla piattaforma social di TikTok che, a poche ore dal debutto sul palco dell’Ariston, avevano conquistato i più giovani diventando virale in men che non si dica. Ovviamente, dei personaggi così in voga, non potevano sfuggire all’occhio attento dei produttori di Netflix che li hanno così coinvolti nel progetto, legandoli all’immagine dei protagonisti della terza serie, disponibile in streaming dai primi di Giugno.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *