Seguici su

Cinema

Knives Out 3 – Anche Josh Brolin si unisce al cast

L’attore interprete di Thanos sarà tra i protagonisti del nuovo film della saga di Rian Johnson, in arrivo su Netflix nel 2025.

Pubblicato

il

Josh Brolin si unisce al cast di Knives Out 3
Crediti: Josh Brolin Profilo Instagram

Josh Brolin è l’ultimo nome di prestigio ad unirsi al cast di “Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery“, il terzo capitolo della popolare saga thriller, o per meglio dire “mistery” diretta da Rian Johnson. Distribuita su Netflix, la pellicola vedrà il ritorno di Daniel Craig nei panni del celebre detective Benoit Blanc. Con una carriera che spazia dal ruolo di Thanos nell’universo Marvel alla recente apparizione in “Dune – Parte 2”, Brolin si aggiunge al già incredibile cast di attori di “Knives Out 3”.

L’ennesimo cast stellare

“Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery” vanterà un cast eccezionale, sulla stessa linea d’onda d’altronde i primi due capitoli. Oltre a Brolin, il film includerà star di Hollywood come Josh O’Connor, Cailee Spaney, Andrew Scott, Kerry Washington, Glenn Close, Mila Kunis, “Falcon” Jeremy Renner e Daryl McCormack. Fino a questo momento, la strategia del regista Johnson di riunire talenti del grande e piccolo schermo ha alimentato la curiosità e l’entusiasmo dei fan. Questi hanno infatti permesso alla saga di continuare e diventare una delle più recenti ed apprezzate del panorama cinematografico attuale.

La trama del nuovo capitolo

Anche se i dettagli della trama non sono ancora stati rivelati ufficialmente, appare ovvio che Benoit Blanc si ritroverà ancora una volta coinvolto in un intricato caso di omicidio. Con numerosi personaggi sospettati, il detective dovrà mettere alla prova le sue straordinarie capacità investigative per scoprire il colpevole. Rian Johnson, oltre a dirigere, è anche sceneggiatore e produttore del film, che dovrebbe arrivare direttamente su Netflix nel 2025.

Josh Brolin: un’altra Stella in Knives Out 3

La partecipazione di Josh Brolin in  “Knives Out 3” segna un altro importante capitolo nella carriera dell’attore. Dopo aver interpretato il leggendario Thanos nella saga degli Avengers e Cable in “Deadpool 2”, Brolin ha continuato a diversificare i suoi ruoli. Recentemente è stato il protagonista di “Outer Range” su Prime Video, ma lo abbiamo visto sul grande schermo anche in Dune Parte 2. Si tratta indubbiamente di uno dei più apprezzati protagonisti della scena hollywoodiana.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *