Seguici su

Cinema

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme: arriva al cinema Wolfs

I due attori tornano a collaborare con una commedia action dopo 15 anni. Il film arriverà a settembre nelle sale italiane.

Pubblicato

il

Wolfs Trailer Brad Pitt George Clooney
Crediti: Wolfs Trailer - Sony Pictures

Quindici anni dopo l’uscita dell’acclamatissimo “Burn After Reading – A Prova di Spia” dei fratelli Coen, George Clooney e Brad Pitt tornano a recitare insieme. Si intitola “Wolfs – Lupi Solitari” la action comedy di cui saranno protagonisti, e si profila un’opera ricca di colpi di scena. Il film, scritto e diretto da John da Watts, farà il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 19 settembre, prima di essere disponibile in streaming sulla piattaforma AppleTV+.

La coppia Pitt-Clooney di nuovo insieme

Nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo trailer italiano del film, 24 ore dopo la diffusione internazionale da parte di Sony Pictures. Attraverso un mix di azione e umorismo, con raffiche di proiettili e scene in slow motion, Clooney e Pitt, torneranno protagonisti di una pellicola che promette di entusiasmare e sorprendere i fan, seppur con qualche riserva dovuta ai pochi indizi disponibili sulla trama. I due attori, oltre a recitare, sono anche co-produttori del film, a conferma del forte desiderio di realizzare il progetto.

Trama e cast di Wolfs

Secondo le prime informazioni ed indiscrezioni, George Clooney interpreterà un professionista incaricato di coprire un crimine di alto livello. La situazione si complicherà con l’ingresso in scena di Brad Pitt, un collega pari-ruolo. I due “lupi solitari“, da cui il titolo del film, si troveranno a dover collaborare, con conseguenze imprevedibili. Insieme alla celebre coppia, il cast includerà Amy Ryan nel ruolo di una donna che mette i protagonisti in competizione. Presente anche Austin Abrams, noto per le sue apparizioni in “Euphoria” e “The Walking Dead,” come una presunta vittima che torna inaspettatamente in vita.

Burn After Reading – Il loro ultimo lavoro insieme

“Burn After Reading – A Prova di Spia,” diretto dai fratelli Coen, è stato l’ultimo lavoro della coppia insieme. Si trattava di una commedia nera datata 2008 che intrecciava le storie di vari personaggi, creando un intricato gioco di malintesi e spionaggio. Un analista della CIA, dopo essere stato licenziato per alcolismo, decide di scrivere un libro di memorie sui suoi anni nell’agenzia. Nel frattempo, la sua moglie insoddisfatta, Katie (interpretata da Tilda Swinton), intrattiene una relazione con Harry Pfarrer (George Clooney), un ex militare donnaiolo e paranoico. Un giorno, Katie decide di avviare il divorzio e raccoglie informazioni finanziarie dal computer di Osborne, tra cui una bozza del suo libro di memorie. Questi dati finiscono accidentalmente in un CD che viene lasciato nella palestra dove lavora Chad 8Brad Pitt, il quale decide di tentare di chiedere un riscatto al protagonista. Con il loro ultimo lavoro, Pitt e Clooney hanno riscosso un enorme successo di critica e pubblico. Per questo motivo, con Wolfs i fan si aspettano un altra pellicola di altissimo livello.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *