Seguici su

Musica

X Factor 2024, Giorgia: “Sono emozionata e curiosa”

Giorgia condurrà il talent show X Factor edizione 2024 a cui parteciperanno tra i giudici anche Achille Lauro e Jake La Furia

Pubblicato

il

Giorgia conduttrice di X Factor
Giorgia conduttrice di X Factor (©IG Sky Italia)

Giorgia, com’è ormai noto, sarà la conduttrice dell’edizione numero 18 del celebre talent show X Factor. Giorgia è subentrata come conduttrice a Francesca Michielin, presentatrice delle ultime due edizioni 2022 e 2023. Il programma andrà in onda da settembre su Sky e in streaming solo su Now.

Le parole di Giorgia su X Factor 2024

A chi le ha chiesto le sue sensazioni alla vigilia delle lavorazioni, previste per il 6 giugno, la cantante e futura conduttrice ha risposto di essere “Emozionata e curiosa“. Sempre riguardo al talent show Giorgia ha detto: “Mi piace misurarmi con le cose nuove, imparare le cose nuove, poi il gruppo di X Factor è molto affiatato e già mi hanno accolto con grande entusiasmo, quindi sono desiderosa di fare bene”

Giorgia sui giudici

Giorgia ha commentato anche le figure che l’accompagneranno durante lo show in veste di giudici, ovvero: Achille Lauro (grazie al quale, secondo sky, XFactor diverrà un’opera d’arte) , Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli (definito da SKy “un giudice che ha fatto la storia del programma, con il suo carisma e la sua esperienza unica”).

La cantante, a proposito dei giudici ha affermato: “Loro quattro rappresentano momenti musicali diversi e meravigliosi, ognuno nel suo con delle carriere importanti, qualcuna più recente ma già molto ricca come ad esempio Achille. Passiamo dal rock al rap al pop, con delle punte anche di punk: mi sento di dire che non ci manca niente.”

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *