Seguici su

TV

Questa sera parte su Rai 1 “L’AcchiappaTalenti”, il nuovo talent show di Milly Carlucci

Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara, metteranno alla prova le loro capacità di talent scout per cinque puntate. Simona Ventura è la Presidentessa di giuria composta assieme a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti

Pubblicato

il

Questa sera parte su Rai 1 "L'AcchiappaTalenti", il nuovo talent show di Milly Carlucci
Crediti Foto @Raiofficialnews X

Questa sera, in prima serata su Rai 1, andrà in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico, il primo appuntamento con Milly Carlucci e l’innovativo talent show “L’AcchiappaTalenti”, che è una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle. Cinque puntate ricche di spettacolo, emozioni e sorprese per un grande show dove proprio il talento sarà protagonista assoluto, con esibizioni e performance di artisti provenienti da tutto il mondo. Già da questa prima puntata, i cinque “acchiappatalenti” Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara, metteranno alla prova le loro capacità di talent scout.

La giuria di “L’Acchiappatalenti”: la Presidente è Simona Ventura

La giuria dello show è composta dalla Presidente Simona Ventura, antesignana regina dei talent, da X Factor a Music Farm, da Flavio Insinna, attore, conduttore capocomico in teatro e in tv e brillante giurato del Cantante Mascherato, e da Francesco Facchinetti, primo conduttore di X Factor, che nella vita è principalmente un talent scout (Irama, Mr. Rain, Frank Matano, Rocco Hunt, Fedez, Emis Killa  sono alcune delle sue scoperte).

Regole di “L’Acchiappatalenti”

La giuria di “L’Acchiappatalenti”, avrà a disposizione un martelletto simile a quello dei battitori d’asta, ma dovrà sbrigarsi perché per scegliere avrà a disposizione poco tempo, ovvero la clip di presentazione e i primi 15 secondi dell’esibizione del talento. I talenti che si esibiranno saranno di varia natura: cantanti, acrobati, maghi, artisti stravaganti e di vario genere. Qualunque sia il valore e la natura del talento “acchiappato”, fondamentali saranno l’arringa per promuoverlo e l’abilità di convincere il pubblico (che potrà votare sin dall’inizio per il proprio acchiappatalenti preferito sugli account X, Facebook e Instagram della trasmissione) e la giuria, che darà un voto da zero a 10.

Le due manche del talent show

Il programma è articolato in due manche: nella seconda, dopo la classifica provvisoria della giuria, ad ogni acchiappatalenti verrà proposto un cambio al buio con un altro talento, e starà a lui scegliere se confermare la propria scelta o proseguire la gara con un nuovo compagno d’avventura. Chi vincerà la puntata sulla base dei voti della giuria e del pubblico porterà infatti il suo talento in finale e dovrà esibirsi con lui nell’ultima puntata, in programma sabato 8 giugno.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *