TV
Celebrity Hunted 4: disponibili da oggi su Prime le prime tre puntate
E’ partita la caccia investigativa al VIP: ecco i nomi dei concorrenti in gara, i precedenti vincitori ed il regolamento
Otto concorrenti VIP sono pronti a sfuggire alla cattura da parte di una squadra investigativa che, con ogni mezzo, cercherà i fuggitivi per le vie delle città designate. In questa quarta stagione saranno Belen e Celicia Rodriguez, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Guè ed Ernia e Brenda Lodigiani ed Herbert Ballerina a contendersi il montepremi finale che verrà in seguito devoluto in beneficenza. Su Prime Video sono disponibili da oggi le prime tre puntate, dal 13 Maggio le successive tre.
Celebrity Hunted: regolamento
I Ricercati, concorrenti famosi che partecipano da soli o in coppia, partendo da una nota destinazione italiana, dovranno scappare in tutta Italia per 14 giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno, braccati dai cosiddetti Cacciatori, un team di professionisti del settore investigativo organizzati in squadre operative preposte alla cattura fisica dei personaggi, coordinati dal Quartier Generale con sede nella Lanterna di Fuksas sul tetto del palazzo dell’ex Unione Militare di Roma, che ha il compito di effettuare le attività investigative e di intelligence.
Celebrity Hunted: i vincitori delle tre passate edizioni
Celebrity Hunted è un reality show prodotto da Endemol Shine Italy, basato sul programma britannico di Celebrity Hunted, spin-off del reality Hunted. La prima edizione del programma, pubblicata a partire dal 13 marzo 2020, è partita dal Colosseo ed è terminata a Villa Usuelli, nel comune di Blevio. Si sono aggiudicati la prima edizione la coppia formata da Claudio Santamaria con la moglie Francesca Barra e la coppia formata da Fedez con Luis Sal. La seconda è partita da Venezia ed è terminata a Villa Astor di Sorrento. Elodie e M¥ss Keta, le sole vincitrici. La terza, invece, è partita da Firenze ed è terminata al Castello Maniace ad Ortigia (Siracusa). I vincitori sono stati Marco D’Amore e Salvatore Esposito.