Seguici su

Serie TV

Kim Kardashian produrrà Calabasas, nuova serie targata Netflix

Dopo la sua avventura come attrice, la celebre Kim Kardashian diventerà anche produttrice esecutiva di una serie tv di Netflix

Pubblicato

il

Kim Kardashian
Crediti immagine: profilo Instagram American Horror Story

Oltre all’adattamento televisivo del bestseller Come uccidono le brave ragazze, Netflix è al lavoro su un altro progetto ispirato a un romanzo. Si tratta della serie tv Calabasas, ispirata al libro If You Lived Here You’d Be Famous By Now pubblicato da Via Bleidner. Come rivela la testata specializzata statunitense Deadline, il colosso dello streaming online avrebbe acquistato i diritti per la realizzazione del progetto nientemeno che da Kim Kardashian.

Kim Kardashian sarà produttrice esecutiva della serie assieme a Emma Roberts

La popolare imprenditrice, che recentemente si è dedicata alla recitazione, apparirà come produttrice esecutiva dello show al fianco di Emma Roberts, sua co-protagonista in American Horror Story: Delicate (dodicesima stagione della serie cult, in onda in questo momento su Hulu e prossimamente in arrivo anche su Disney+). Tra i produttori compaiono inoltre i nomi di Alexandra Milchan, nota grazie al dramma psicologico Tár, e Marlene King, creatrice della celebre fiction Pretty Little Liars. Quest’ultima lavorerà al progetto anche in qualità di autrice e showrunner, con il compito di scrivere l’adattamento televisivo del libro.

La trama di Calabasas

Protagonista della storia originale narrata nel libro è la stessa autrice, Via Bleidner. A sedici anni, la giovane studentessa proveniente dal Midwest si trasferisce in California, dove inizia a frequentare la Calabasas High. Qui la sua vita verrà sconvolta da numerosi cambiamenti e la ragazza capirà presto che dietro le apparenze il quartiere nasconde molto di più. La trama, che per certi versi ricorda quella di altri famosi teen drama come Beverly Hills 90210 e The O.C., ha colpito particolarmente Kim Kardashian. L’imprenditrice (che da sola conta più di 360 milioni di follower su Instagram) e la sua notissima famiglia, infatti, hanno contribuito a rendere famoso il quartiere di Calabasas.
Il progetto è in via di sviluppo e la data di rilascio non è ancora stata resa nota.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *