TV
Isola dei Famosi, Francesco Benigno è stato espulso! La verità, però, sarebbe un’altra (VIDEO)
L’attore sarebbe stato cacciato per comportamenti non consoni e vietati da regolamento, ma non è quello che ha dichiarato Benigno in un video su Instagram
Dopo soli pochi giorni dal suo ingresso avvenuto nella seconda puntata di giovedì scorso, Francesco Benigno, è stato espulso dall’Isola dei Famosi. L’annuncio è stato dato durante il daytime di questa mattina. La permanenza sul gioco è una delle più brevi mai avute all’interno del reality, seconda solamente a quella del “Cugino di Campagna”, Silvano Michetti, il quale, appena messo piede sulla Playa, fu mandato a casa per avere imprecato in diretta.
… LA PERMANENZA DI #FRANCESCOBEGNINO ALL' #isola
. #isoladeifamosi pic.twitter.com/qLl7tEP8Ex— 𝐓𝐈𝐙𝐈. 𝐏. 𝟔𝟗. 𝐉𝐎𝐇𝐍𝐍𝐘. 𝐂. 𝐃𝐄𝐏𝐏. ♉♊ (@realtizianapp69) April 17, 2024
Queste le parole dell’inviata Elenoire Casalegno durante il daytime: “L’esperienza di Francesco Benigno a L’Isola dei Famosi si è conclusa…”. Poco fa, però, è apparso un comunicato da parte della produzione che spiega i motivi reali: Francesco Benigno è stato espulso per comportamenti non consoni e vietati dal regolamento.
Il video di Francesco Benigno che accusa la produzione
Visualizza questo post su Instagram
La presunta espulsione di Benigno, che era al televoto, ha costretto la produzione ad annullarlo e ad aprirne uno nuovo con gli altri 4 naufraghi nominati.