Seguici su

Gossip

Belen Rodriguez: “Non perdono perché sono buona, ma perché dimentico”

La showgirl argentina, ospite da Alessandro Cattelan con cui si è anche esibita in un duetto canoro, ha confessato cosa l’ha portata ad andare avanti nel rapporto con l’ex marito con cui è stata paparazzata felice e serena in occasione del compleanno del figlio Santiago

Pubblicato

il

Belen Rodriguez: "Non perdono perché sono buona, ma perché dimentico"

Finalmente Belen Rodriguez è stata ospite di EPCC. Eppure, mesi fa, quando la showgirl argentina declinò l’invito di Cattelan, per lei arrivarono in diretta le prese in giro da parte del conduttore che, in seguito ad una storia su Instagram pubblicata, dedusse che il motivo del diniego (salute ndr,) fosse solo una scusa. In realtà, pochi giorni dopo, si scoprì che la Rodriguez venne ricoverata in una clinica a causa di una forte depressione; ecco, quindi, il tornare indietro sui suoi passi di Cattelan e la presenza della bella argentina nella puntata di ieri.

Il perdono a Stefano De Martino

Presentatasi in splendida forma, in un abito nero fasciatissimo, Belen Rodriguez ha, inevitabilmente, parlato del rapporto con l’ex marito Stefano De Martino e dei tradimenti che hanno portato alla rottura. Belen, però, ha sorpreso tutti quando ha ammesso di avere perdonato la corna: “Se mi avessi chiesto 10 anni fa i progetti per il mio futuro? Avrei fatto tutto quello che ho fatto, con meno corna. Io non perdono perché sono buona, perdono perché dimentico quello che ho subito. Faccio una sfuriata ma poi sdrammatizzo”.

Nuovo amore in vista per Belen?

Tuttavia, tra Belen e Stefano sembrerebbe essere tornano il sereno. Pochi giorni fa, in occasione del compleanno del figlio Santiago, la ex coppia è stata paparazzata felice e serena assieme, un passo avanti, sicuramente, rispetto alle dichiarazioni che la stessa rilasciò a Domenica In. Merito, forse, del nuovo periodo sereno che la showgirl sta attraversando per ciò che riguarda l’amore? Archiviata infatti la relazione con Elio Lorenzoni e quella con il cestista Bruno Cerella, la showgirl pare avere avviato una nuova frequentazione con cui potrebbe uscire allo scoperto a breve. Magari proprio durante le nozze della sorella Cecilia con Ignazio Moser?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *