TV
Fedez a Belve: “Nella crisi tra me e Chiara ha influito il caso Balocco”
Nella puntata che andrà in onda questa sera, Fedez ha ammesso la natura dei problemi che hanno portato alla separazione tra lui e Chiara Ferragni, ma anche del tentato suicidio a 18 anni
Questa sera Belve ritorna con il secondo appuntamento e lo farà anche con l’intervista più attesa: quella a Fedez. Come è ben noto, il rapper, si è separato da sua moglie Chiara Ferragni, lasciando di sasso tutti i fan della coppia. Di fatto, la crisi, è arrivata successivamente allo scandalo che ha coinvolto la fashion blogger in merito alla beneficenza dei Pandoro Balocco, vicenda di cui si è già parlato molto e per cui la stessa è stata indagata per truffa aggravata. Si è sempre, quindi, ipotizzato che la rottura dei Ferragnez potesse avere un legame con la vicenda giudiziaria, e così, è stato. In una breve anticipazione della puntata, Fedez, ha ammesso la verità.
“Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì.”@Fedez questa sera a #Belve
Ore 21.20 su #Rai2 e #RaiPlay con @francescafagnan pic.twitter.com/AlIP8SUHdU
— Rai2 (@RaiDue) April 9, 2024
Gli ospiti della seconda puntata di Belve
Questa sera a Belve, oltre alla crisi con Chiara Ferragni, Fedez aggiungerà altri particolari alla sua vita privata. Si sa, ad esempio, che in lacrime ha parlato dei figli Leone e Vittoria, di come si prenderà cura di loro adesso che vive in un altro appartamento nel centro di Milano, ma racconterà anche del tentato suicidio a 18 anni. Ma, oltre a Fedez, in questa puntata, Francesca Fagnani intervisterà anche altri due pezzi da 90 della tv: Alessandro Borghi e Francesca Cipriani.
Tra dire e dare, c’è di mezzo… Cesare 🤔
Francesca Cipriani, domani sera a #Belve con @francescafagnan alle 21.20 su #Rai2 e #RaiPlay pic.twitter.com/lAHZhvd14J
— Rai2 (@RaiDue) April 8, 2024
“Ho un pensiero fisso nei confronti del sesso”.
Ora sappiamo cosa passa per la testa ad #AlessandroBorghi 👀Domani a #Belve alle 21:20 con @francescafagnan su #Rai2 e #RaiPlay pic.twitter.com/HxA9oNdPZm
— Rai2 (@RaiDue) April 8, 2024
Dagli spoiler pubblicati in rete è chiaro che ci sarà, sì, da piangere con Fedez, ma anche da sorridere. E ci sarà qualche graffio della conduttrice che ultimamente sembra quasi essersi troppo ammorbidita rispetto agli esordi in seconda serata?