Serie TV
Grey’s Anatomy avrà anche una ventunesima stagione
Grey’s Anatomy 21 ci sarà: il medical drama più longevo della televisione è stato rinnovato nuovamente da ABC
Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della televisione, è da poco tornato sui nostri schermi con la ventesima stagione. Negli Stati Uniti i nuovi episodi hanno già debuttato sulla piattaforma di streaming online Hulu, mentre nel nostro Paese saranno disponibili su Disney+ a partire dal 25 aprile. Nel frattempo, la ABC (casa di produzione di numerose serie di successo come 9-1-1, The Good Doctor e Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy in arrivo il 9 maggio con la sua stagione finale) ha confermato tramite un post sui propri canali social che la serie cult in onda dal lontano 2005 avrà anche una stagione numero 21. Si tratta di un annuncio inaspettato ma molto atteso, che renderà felici i fan dell’amato show che ha lanciato Ellen Pompeo e altri volti noti di Hollywood.
Grey’s Anatomy 21, il commento della showrunner Shonda Rhimes
Shonda Rhimes, la celebre showrunner della serie che nel corso della sua carriera ha realizzato alcune delle fiction più popolari della televisione come Bridgerton, Le regole del delitto perfetto e Private Practice, ha commentato con grande entusiasmo la decisione di rinnovare la serie. “Grey’s Anatomy è qualcosa che ho costruito più di vent’anni fa e sono incredibilmente orgogliosa del fatto che ci sarà anche una ventunesima stagione. Tutto ciò non potrebbe essere stato possibile senza di voi, che vi siete appassionati alle storie che racconto, al talentuoso cast, agli sceneggiatori e alla crew” ha detto su Instagram la nota produttrice e sceneggiatrice americana.
Ventesima stagione, dove siamo rimasti
Intanto, come si può notare dal trailer e dalle prime clip diffuse da ABC, il nuovo capitolo dello show sarà caratterizzato da alcune novità. La più importante riguarda il ritorno di Jessica Chapshaw nel ruolo del celebre chirurgo pediatrico Arizona Robbins, che ha fatto parte dei personaggi principali dalla quinta alla quattordicesima stagione. Per quanto riguarda il resto del cast, ritroveremo volti celebri come Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kim Raver, Chandra Wilson e, ovviamente, la star dello show Ellen Pompeo.