Seguici su

TV

Su Discovery arriva il nuovo “Uomini e Donne”

Le registrazioni dello spin off di “The Golden Bachelor” dovrebbero iniziare questa estate: il debutto previsto su Real Time per il prossimo autunno

Pubblicato

il

Su Discovery arriva il nuovo "Uomini e Donne"
Crediti Foto @RosesRejections X

Giuseppe Candela su FQMagazine, ha lanciato una notizia che apre nuovi scenari per ciò che riguarda il daytime del pomeriggio. Stando a quanto pubblicato dal giornalista, Discovery avrebbe tutte le intenzione di produrre lo spin off di “The Golden Bachelor”, dove un gruppo di anziani andranno alla ricerca dell’amore in terza età. Questo format andrebbe così a fare da competitor al longevo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e che registra ogni giorno ascolti record. Qui di seguito quanto riportato:

“Discovery lancia il suo “Uomini e Donne Over“. Il gruppo Warner Bros ha messo nel mirino lo spin off “The Golden Bachelor“, trasmesso a settembre 2023 su ABC. Cast di anziani e un uomo single, l’amore in terza età dovrebbe sbarcare su Real Time il prossimo autunno, registrazioni previste questa estate. D’altronde ogni giorno il dating show per eccellenza condotto da Maria De Filippi incolla allo schermo tre milioni di telespettatori”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *