TV
Torna Temptation Island: pensate di essere i nuovi Mirko e Perla? Ecco come partecipare (VIDEO)
Sono partiti i casting della nuova edizione del viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia alla ricerca di nuove coppie che vogliano mettere a dura prova il loro rapporto
Durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 18 marzo, è partito in rotazione il promo di Temptation Island, il programma che fa un viaggio nei sentimenti delle coppie che mettono alla prova la forza del loro amore. E con le prime immagini del resort Is Morus Relais, dove i concorrenti passano le loro giornate guardando i video dei partner tra pinnettu e falò, sono partiti anche i casting della prossima edizione.
Sono ripresi i casting di #TemptationIsland
Se vuoi partecipare al nostro programma e sei single devi iscriverti su https://t.co/SpY2LTxJra oppure chiama lo 063721721, vi aspettiamo 🌴 pic.twitter.com/NL435Fpcwk— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 11, 2024
Chi saranno i nuovi Mirko e Perla?
Se anche voi pensate di essere i futuri Mirko e Perla, coppia che ha trovato la popolarità grazie al programma condotto da Filippo Bisciglia, e che si è poi ritrovata all’interno della Casa del Grande Fratello, dopo essersi lasciata davanti al falò ed essere uscita con i rispettivi tentatori, Greta e Igor, potete andare sul sito di WittyTv e compilare il form apposito, oppure chiamare lo 063721721 e sperare di essere richiamati dalla redazione.
Qui, il dopo di Mirko e Perla con Greta e Igor, prima di rincontrarsi nella Casa e tornare di nuovo assieme.
Ecco come sta proseguendo tra Perla e Igor al di fuori del programma… #TemptationIsland pic.twitter.com/5BsLPRoSzx
— Temptation Island (@TemptationITA) July 31, 2023
“Siamo innamorati” Mirko e Greta dopo #TemptationIsland! pic.twitter.com/8B3hqkthC9
— Temptation Island (@TemptationITA) July 31, 2023
Con il senno di poi, si capisce che nessuno dei due fosse davvero preso e che si fossero lasciati per i problemi tanto raccontati al Grande Fratello e che solo dopo avere metabolizzato sono riusciti a superare. Maria li ha divisi, Alfonso li ha riuniti.
Evviva i Perletti!