TV
Amadeus: “Non faccio Sanremo, ma una prima serata con Fiorello”
Amadeus ha chiarito che non farà più il Festival e ha rincarato la dose con l’annuncio di un programma al fianco del conduttore di Viva Rai 2. Arriva l’Amarello Show?
Amadeus questa mattina, in collegamento video dall’amico Fiorello a Viva Rai 2, ha confermato quanto lanciato da TvBlog poco prima in merito ad un incontro del conduttore con i vertici Rai che gli avrebbero proposto velatamente di condurre ancora il Festival di Sanremo. Amadeus, però, non ha ceduto alle lusinghe e ha definitivamente messo un punto sulla questione declinando l’offerta e rilasciando a Fiorello una succosa anteprima che riguarda anche lui: la richiesta di in una prima serata al suo fianco.
Scoop: Amarello in prima serata? 📺
La videochiamata ad Amadeus 🔥@Fiorello @fabriggio @MauroCasciari #VivaRai2 #Amadeus #RaiPlay pic.twitter.com/9jLvLbQXSB
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) March 7, 2024
La reazione di Fiorello
La comunicazione di uno show degli “Amarello”, ha lasciato di stucco lo stesso conduttore di Viva Rai 2, che è venuto a conoscenza dell’eventualità lavorativa in diretta e dalla bocca di Amadeus, sorpreso, tra le altre cose, mentre era intento a radersi la barba, e con cui ha ironizzato in chiusura: “Tu ti fai pure i retroscena miei? Ti chiamo in privato, ti devo dire tre cose”.
Uno show su cui la Rai, ed il pubblico, non avrà alcun dubbio, dato il successo indiscusso di entrambi c0n Affari Tuoi (che sta sforando numeri record ndr.), e Viva Rai 2 che oramai è diventato appuntamento imprescindibile dei risvegli degli italiani e a cui il Festival di Sanremo ha fatto da cornice. Ci si aspetta, ovviamente, grandi cose.