Seguici su

TV

Pechino Express, in arrivo su Sky la nuova edizione

Pechino Express sta per tornare: la stagione numero 11 del reality show d’avventura arriverà su Sky il 7 marzo.

Pubblicato

il

Pechino Express 2024
Crediti immagine: profilo Instagram Sky Italia

Pechino Express, popolare reality show di genere avventura, sta per tornare con l’edizione del 2024. La nuova stagione debutterà il 7 marzo su Sky e sarà disponibile anche sulla piattaforma di streaming online Now. Si tratta della stagione numero 11 del noto programma televisivo, andato in onda per la prima volta nel 2012. Dopo Avventura in Oriente, Obiettivo Bangkok, Ai confini dell’Asia, Il nuovo mondo, Le civiltà perdute, Verso il Sol Levante, Avventura in Africa, Le stagioni dell’OrienteLa rotta dei sultani e La via delle indie (quest’ultima risalente all’anno scorso), il nuovo capitolo sarà intitolato La rotta del Dragone.

Pechino Express – La rotta del Dragone attraverserà nuovi Paesi e avrà tappe in Vietnam, Laos e Sri Lanka

Nel corso degli scorsi mesi sono stati svelati i concorrenti dell’edizione 2024. Le otto coppie in gara quest’anno saranno le seguenti: i “Caressa”, composta dal giornalista sportivo Fabio Caressa e la figlia Eleonora; i “Fratm”, formata dai due attori di Mare Fuori Antonio Orefice e Artem; i “Giganti”, con l’ex pallavolista Francesca Piccinini e l’ex sciatore Kristian Ghedina; le “Italia-Argentina”, formata dalle influencer Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal; i “Pasticcieri”, formata dal popolare pasticciere Damiano Carrara insieme al fratello Massimiliano; le “Amiche”, composta dalle showgirl Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo; i “Brillanti”, formata dagli attori Pierluigi Iorio e Nancy Brilli; infine i “Romagnoli”, composta dagli imprenditori riminesi Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi (i quali fanno coppia anche nella vita).

Zaino in spalla e cartine alla mano, i nostri avventurosi partecipanti sono ormai pronti ad affrontare nuove sfide e nuove esotiche tappe. In particolare il viaggio di quest’anno passerà nel Sud-est asiatico, attraversando il Vietnam e il Laos per poi arrivare in Sri Lanka. Alla conduzione dello show troviamo ancora una volta Costantino della Gherardesca (scelto come presentatore per il nono anno consecutivo). Al suo fianco, come inviato speciale, troveremo Gianluca Fru, attore comico noto grazie al gruppo The Jackal.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *