Seguici su

Gossip

ll Tar respinge il ricorso del Codacons: Chiara Ferragni potrà partecipare a Che Tempo Che Fa

L’imprenditrice digitale sarà ospite di Fabio Fazio sul NOVE domenica 3 Marzo. Ci dirà come stanno davvero le cose tra lei e Fedez?

Pubblicato

il

ll Tar respinge il ricorso del Codacons: Chiara Ferragni potrà partecipare a Che Tempo Che Fa
Crediti Foto chetempochefa X

Nei giorni scorsi non si è fatto altro che parlare delle prime dichiarazioni di Chiara Ferragni a poche ore dalla notizia della separazione con Fedez lanciata dal sito Dagospia, e che, in qualche modo, è stata confermata sia dal rapper che da sua mamma, intercettati dalle telecamere di Pomeriggio 5 lui, e dall’AdnKronos, lei. Di fatto, nessuno dei protagonisti si è mai espresso in maniera netta e definitiva sulla questione, anche se la fashion blogger sulle storie Instagram e sull’intervista rilasciata al Corriere, ha fatto intendere che questo periodo sia uno degli anni più brutti che abbia mai passato.

L’intervista organizzata con Fabio Fazio

Il primo appuntamento dal vivo, in cui Chiara Ferragni racconterà (forse) come stiano davvero le cose con Fedez, sarà a Che Tempo Che Fa, domenica 3 Marzo. Ospite di Fabio Fazio, la fashion blogger, parlerà per la prima volta davanti al pubblico di NOVE, delle vicende giudiziarie che l’hanno coinvolta con l’affare Balocco e le uova di Pasqua Dolci Preziosi, per cui è stata indagata con l’accusa di truffa aggravata, e, probabilmente, della separazione con il rapper milanese.

Il Tar ha respinto il ricorso del Codacons: Chiara Ferragni potrà partecipare a Che Tempo Che Fa

L’intervista, annunciata una settimana fa, non aveva trovato i favori del Codacons, che si era fermamente opposto affinché l’imprenditrice apparisse in pubblico con un procedimento giudiziario in corso. Oggi, però, c’è stato il ricorso del Tar: Chiara Ferragni, domenica, potrà essere presente a CTCF. I fan della coppia, si aspettano buone notizie, ma, più semplicemente, la verità, date le voci di un complotto organizzato da lei e Fedez per risollevare le sorti mediatiche dei Ferragnez, complotto, che tuttavia, entrambi, hanno smentito davanti alle telecamere di Myrta Merlino.

Con due bimbi coinvolti, dubitiamo e ci auguriamo che un genitore possa sciacallare sulla loro pelle. Domenica i seguaci dei Ferragnez avranno le loro risposte. Forse.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *