Seguici su

Musica

Paola Zukar nuova manager di Tiziano Ferro?

Paola Zukar è nota per essere stata la storica manager di artisti del calibro di Fabri Fibra e Marracash, e recentemente anche di talenti emergenti come Madame. Pronto già un feat con Mahmood?

Pubblicato

il

Paola Zukar nuova manager di Tiziano Ferro?
Crediti Foto Pic Collage

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dal sito specializzato  All Music Italia, sembra che Tiziano Ferro stia valutando di affidare la gestione della sua carriera a una nuova figura di spicco nel panorama musicale italiano: Paola Zukar. Questa decisione arriva dopo le dichiarazioni dell’artista durante le festività natalizie, in cui ha annunciato una pausa necessaria per affrontare un periodo difficile mentale e fisico. L’ufficialità di questa nuova collaborazione non è ancora stata confermata, ma l’idea ha già acceso l’entusiasmo dei fan.

Paola Zukar: una ventata di freschezza per Tiziano Ferro

Paola Zukar è nota per essere stata la storica manager di artisti del calibro di Fabri Fibra e Marracash, e recentemente anche di talenti come Madam. Il cantante di Latina pensa che la manager possa rappresentare la chiave per una sua rinascita artistica. Il suo acuto senso per la scoperta di talenti e la sua capacità di navigare nel complesso panorama della musica italiana, soprattutto nel mondo del rap, potrebbero portare una ventata di novità e freschezza alla carriera dell’artista romano.

La storia con il pezzo di Mahmood la conferma di un prossimo feat?

Tiziano Ferro si è ripreso con il cellulare mentre provava allo specchio il balletto ormai virale della canzone Tuta Gold che Alessandro ha portato al Festival di Sanremo. Una storia pubblicata su Instagram ha fatto il giro del web e ha ovviamente raggiunto anche il collega che era taggato e, a sua volta, lo ha ricondiviso anche sul suo profilo social. Qualche ora dopo, però, Tiziano Ferro ha rincarato la dose e ha pubblicato un’altra storia dedicata a Mahmood, mostrando le immagini di una location a lui familiare. Entrambi infatti hanno girato qui un video. Ha scritto, taggandolo un’altra volta: “Abbiamo anche girato video nella stessa location”. Poi, ironizzando, ha aggiunto: Tute nere? Forse meglio sere gold”. Stiamo davvero per assistere ad una nuova collaborazione?

Nel frattempo, il 25 febbraio scorso, l’artista ha festeggiato i suoi 44 anni, e, questa nuova fase della vita sarebbe la ciliegina sulla torta di una rinascita personale e artistica.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *