Cinema
Ryan Gosling canterà ‘I’m Just Ken’ algli Oscar 2024!
Ryan Gosling si esibirà dal vivo durante la Notte degli Oscar con il brano ‘I’m Just Ken’ dalla colonna sonora del film ‘Barbie’
Il ‘Ken’ di ‘Barbie’ farà sentire le suo doti vocali alla cerimonia più importante del cinema. Ryan Gosling (43 anni), nominato all’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per la sua interpretazione di Ken nel film ‘Barbie’, si esibirà in una performance musicale assolutamente imperdibile cantando la sua ‘I’m Just Ken’, canzone candidata all’Oscar di categoria. Un mese fa, ‘I’m Just ken’ ha vinto il Premio Miglior Canzone ai Critics Choice Award, lasciando senza parole l’attore, la cui reazione di totale sorpresa è diventata virale su internet. Per quanto riguarda la gara degli Oscar, la canzone di Gosling se la dovrà vedere con l’altra hit di Barbie ‘What Was I Made For’ di Billie Eilish e Finneas o’Connell.
Tante celebrità brilleranno agli Oscar 2024
La Notte degli Oscar 2024 si svolgerà come sempre al Dolby Theatre di Los Angeles e la conduzione sarà affidata ancora una volta a Jimmy Kimmel, perfetto per dare ritmo e spettacolo alla premiazione più attesa dell’anno. Ecco i nomi del primo gruppo di star che presenteranno le cinquine delle nomination, nelle varie categorie: Mahershala Ali, Nicolas Cage, Jamie Lee Curtis, Brendan Fraser, Jessica Lange, Matthew MvConaughey, Lupia Nyong’o, al Pacino, Michelle Pfeiffer, Ke Huy quan, Sam Rockwell, michelle Yeoh e Zendaya. Quattro di loro hanno vinto l’Oscar l’anno scorso, presto usciranno gli altri nomi dei presentatori, che l’Academy annuncerà nei prossimi giorni.