Seguici su

Gossip

Il tribunale ha deciso: “Muschio Selvaggio” è di Luis Sal

Un’ altra bufera si è abbattuta su Fedez in un momento già abbastanza burrascoso che riguarda la separazione da Chiara Ferragni: il rapper dovrà, infatti, cedere le quote del podcast allo YouTuber che è stato dichiarato unico proprietario. La smentita dell’artista non è tardata ad arrivare: “Non sono stato esautorato da nulla”

Pubblicato

il

Fedez-Luis Sal, il rapper in un video svela i motivi della rottura: "Non potevo parlare fino ad ora, speravo lo facesse lui. Ci sono rimasto male" (VIDEO)
Crediti Foto Vanity Fair Instagram

Tempo fa abbiamo assistito alla lite tra Fedez e Luis Sal a causa del podcast “Muschio Selvaggio”, lite che aveva lasciato tutti attoniti visto il forte legame che coinvolgeva il rapper con lo YouTuber anche a livello privato e famigliare. Ricordiamo, ad esempio, l’affetto che la piccola Vittoria provava per Luis che nelle storie di Instagram gli era spesso in braccio. La questione della diatriba, a sentire Sal, è stata conseguente alla smania ingestibile di protagonismo di Fedez, ma con ogni probabilità dietro alle motivazioni apparenti c’era ben altro che ha spinto la coppia a “separarsi”e a ricorrere alle vie legali per decretare l’effettiva proprietà del format.

La decisione del tribunale

Come riporta una nota dell’ufficio stampa di Luis Sal, “il provvedimento ha decretato che la società di Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast”. Così, proprio nel pieno della bufera mediatica che lo vede coinvolto nella separazione dalla moglie Chiara Ferragni, per Fedez è arrivato un altro colpo duro da parte del giudice Anna Simonetti disposnendo il sequestro giudiziario delle quote di Doom Srl di proprietà di Annamaria Berrinzaghi (mamma e manager del rapper ndr.) dalla Muschio Selvaggio Srl.

Cosa farà Fedez adesso

Nonostante la sentenza emessa, tuttavia, Fedez è nella posizione di poter ignorare quanto deciso spingendo così Luis Sal a ricorrere ancora una volta alle vie legali per obbligarlo a cedere le quote e a ritirarsi definitivamente dalla gestione del podcast oppure (quella meno probabile) conformarsi alla decisione risolvendo il tutto davanti ad un notaio.

Fedez fa chiarezza sui social: “Non sono stato esautorato da nulla”

Poco fa è stata pubblicata una nota da Fedez che ha fatto chiarezza in merito alla sentenza emessa: il rapper, non è stato esautorato, e, di fatto, il tribunale ha stabilito un custode che gestirà le sue quote nell’interesse di Muschio Selvaggio Srl.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *