Gossip
Parla Chiara Ferragni: “Fedez è comunque mio marito. Priorità a famiglia e figli”
La fashion blogger, indagata per truffa aggravata per l’affare Balocco, ha parlato del momento difficile che sta attraversando e della crisi del matrimonio con Fedez, in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera
Dopo giorni di silenzio dallo scoop lanciato da Dagospia in merito alla presunta separazione e dopo le parole di Fedez, che messo sotto pressione dal giornalista di Pomeriggio 5, ha inavvertitamente confermato quanto lanciato dal sito di Roberto D’Agostino, è Chiara Ferragni, in una lunga intervista al Corriere della Sera, a dire la sua. La fashion blogger, intervistata quando ancora la situazione famigliare non era arrivata al tracollo, ha parlato di sé, di quanto accaduto con la questione “Balocco” e della sua famiglia. In sostanza, una sorta di anticipazione di quello che ascolteremo quando la stessa sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, domenica 4 marzo.
“Fedez non c’è quasi mai stato, ma è comunque mio marito”
Nella lunga intervista rilasciata al Corriere, Chiara Ferragni si è espressa su Fedez, confermando con le parole il periodo di crisi che la coppia stava passando all’epoca dell’intervista : “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato…comunque, è mio marito…Secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia”.
L’affare Balocco: “Pensavo ce l’avessero con me, ma uscendo da casa mi sono accorta che non è così”
Sull’affaire Pandoro, che sarebbe tra le cause della presunta rottura tra moglie e marito, la Ferragni racconta cosa ha vissuto quel 15 dicembre, quando ha appreso la notizia delle indagini dell’Antitrust e di come ha affrontato l’ondata di commenti e critiche nei suoi confronti, ponendo l’accento anche sul video di scuse: “Forse avrei dovuto pensarci di più, ma quando sei dentro una gogna mediatica, ti sembra che tutte le persone ti stiano accusando, invece, basta uscire un attimo di casa per accorgerti che non è così. Da quando ho ripreso a uscire, non ho mai incontrato qualcuno che mi dicesse ‘sei una criminale’, ma solo persone che mi dicono: tutto questo è ingiusto, ne uscirai a testa alta”.
“Nessuno si aspettava nulla del genere”
“Erano le otto del mattino, stavo andando su un set fotografico e né io né i miei collaboratori ci aspettavamo nulla del genere. Sono rimasta completamente scioccata. Anche perché ho saputo la notizia dalle agenzie, contemporaneamente a tutti gli italiani. Era venerdì, ho passato anche sabato e domenica chiusa in casa, con addosso la stessa tuta, a leggere i tweet su di me e dire: cosa cavolo sta succedendo? La famosa tuta del video: “Ero vestita ancora così quando ho pensato che dovevo fare un video e dimostrare la buona fede mia e delle persone che lavorano con me (…) Ero scossa e dopo varie prove ho postato il video e facevo del mio meglio per trattenere le lacrime perché non volevo fare la vittima”.
Pochi giorni dopo Chiara e Federico si sono lasciati
Pochi giorni dopo il patatrac: Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati definitivamente. Entrambi, sulle loro stories, pongono l’accento sulle visualizzazioni dei loro prodotti: lui quelle del podcast Muschio Selvaggio, lei dell’intervista appena rilasciata al Corriere, senza, però, avere sbloccato la limitazione ai commenti sotto i post, che, da altre parti, sono ancora molto feroci.
Ma ci fa o ci è? pic.twitter.com/fPsqtqiWCz
— ADTOOMUCH💌 (@adtoomuch) February 24, 2024
Se l’operazione serviva ad avvicinarla di più al pubblico, al momento, non sembra avere sortito questo effetto. Il nome dell’influencer è ancora radioattivo, e, chissà, dopo l’intervista da Fabio Fazio, il termometro del sentiment popolare cosa segnerà.