Gossip
La mamma di Fedez all’AdnKronos: “Non mi sento di dire nulla. Spero vada tutto bene”
Annamaria Berrinzaghi, mamma del rapper, ha rilasciato alcune dichiarazioni in risposta alle voci della presunta fine del matrimonio tra Fedez e Chiara
Se i diretti interessati ancora non si sono esposti sul rumors circa la separazione, stessa cosa ha scelto di farlo uno dei parenti della coppia. Si tratta di Annamaria Berrinzaghi, mamma e manager di Fedez che, contattata dall’agenzia AdnKronos non ha voluto rilasciare nulla di più di quello che in queste ore sta circolando sulla stampa.
Crisi Chiara Ferragni e Fedez, parla la madre di Fedez: “Spero vada tutto bene”
La mamma di Fedez, intercettata dall’agenzia di stampa che ha chiesto delucidazioni e/o conferme su quanto rimportato dal sito Dagospia, ha continuato a lasciare un alone di mistero sulle cause e, soprattutto, sulla veridicità della presunta separazione che avrebbe coinvolto i Ferragnez. Queste le parole della donna che, tuttavia, non ha ritenuto opportuno che fosse lei a commentare una notizia che non la riguarda direttamente e che coinvolge, di fatto, suo figlio e sua nuora:
“In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.