Gossip
E’ finita tra Matteo Berrettini e Melissa Satta: “La ringrazio per questo anno vissuto intensamente”
Il tennista romano ha confermato la rottura, annunciata in anteprima da Gabriele Parpiglia due settimane fa su RTL, durante la conferenza stampa organizzata via Zoom
Matteo Berrettini, in una conferenza stampa organizzata via Zoom, ha confermato la fine della storia con Melissa Satta. Il tennista romano, tra una dichiarazione di stima nei riguardi di Jannik Sinner e l’annuncio del ritorno sui campi a Phoenix, ha anche chiarito, ai curiosi che se lo stavano chiedendo da tempo, come stessero le cose tra lui e la showgirl sarda:
“Non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, con grande stima l’uno per l’altra. Non andrò oltre questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata. La devo ringraziare per questo anno vissuto intensamente”.
Lo scoop lanciato due settimane fa da Gabriele Parpiglia
Gabriele Parpiglia, noto giornalista che di recente conduce una rubrica in radio su RTL 102,5 assieme a Nicoletta, aveva dato la notizia in anteprima della rottura tra la Satta e Berrettini già due settimane fa proprio all’interno del suo programma radiofonico.
#satta #berrettini pic.twitter.com/POFv74fPzm
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) February 20, 2024
Oggi, la conferma da parte del diretto interessato che, sui siti ufficiali di tennis, si è detto sicuro e convinto di poter fare una stagione tennistica di alto livello: “Ho in mente di fare una bella annata, mi sto concentrando come mai nella mia carriera per tornare, divertirmi e far divertire”.
Matteo ❤️
📹 IG #Berrettini #tennis pic.twitter.com/4ygzlPtIgG
— FITP (@federtennis) February 13, 2024