TV
Malore al Grande Fratello per Giuseppe Garibaldi
Il gieffino è svenuto ed è stato portato d’urgenza in ospedale grazie all’allarme lanciato dagli altri inquilini. Al momento non c’è stata alcuna comunicazione da parte della produzione sulle attuali condizioni del concorrente
Sono stati attimi di vero panico quelli appena vissuti dagli inquilini della casa del Grande Fratello. Mentre la serata scorreva tranquillamente, si è sentito un tonfo e le urla di Anita Olivieri che correva a chiamare i soccorsi dagli autori. Le telecamere live hanno inquadrato per pochi istanti le reazioni allarmate dei gieffini per poi essere direzionate in piscina da cui si sono sentite le sirene spiegate dell’ambulanza che era giunta in soccorso di Giuseppe Garibaldi, che, dalle prime ricostruzioni, sarebbe svenuto. Al momento nessun comunicato è stato pubblicato dalla produzione e delle condizioni del trentenne calabrese non si sa nulla.
oddio giuseppe si è sentito male no ragazzi mi sta salendo l’ansia#perletti pic.twitter.com/G1CpYw2oeg
— lis🦋perletti stan account (@muscattinaaa) February 2, 2024
Nella casa, ovviamente, in questo momento non si respira un’aria serena e tutti gli inquilini si sono stretti in un glaciale silenzio.