Sanremo 2024
Amadeus: “Mercoledì 7 Febbraio John Travolta sarà ospite del Festival di Sanremo”
Il rifiuto di Jannik Sinner sembra essere stato ben digerito dal Direttore Artistico. Dopo Russel Crowe, infatti, Amadeus contrattacca con la presentazione di un’altra star internazionale del cinema che calcherà il palco dell’Ariston: l’indimenticabile Tony Manero!
John Travolta, star internazionale del cinema, e idolo dei teen agers degli anni ’80, sbarcherà al Festival di Sanremo. Il protagonista indimenticabile di Grease, Staying Alive e la Febbre del Sabato sera, salirà sul palco dell’Ariston nella serata di mercoledì 7 febbraio. Ad annunciarlo, come di consueto, è stato lo stesso Amadeus all’interno del TG1 della 13,30.
⚡John Travolta ospite della seconda serata di #Sanremo2024.
L'annuncio di Amadeus al @Tg1Rai 👇
📌@SanremoRai, dal 6 al 10 febbraio su @RaiUno, @RaiRadio2 e @RaiPlay. pic.twitter.com/BXCdEuCpBR— Rai (@Raiofficialnews) February 1, 2024
Dopo il rifiuto all’invito fatto al campione di tennis, Jannik Sinner, il direttore artistico sembra non avere subito il contraccolpo del diniego e passa al contrattacco piazzando un altro colpo da novanta che va ad aggiungersi al già annunciato protagonista de Il Gladiatore, Russel Crowe.