Seguici su

TV

Sarà Vladimir Luxuria (senza Alvin) a condurre L’Isola dei Famosi 2024. Le novità in arrivo tra cui l’apertura ai NIP

L’ex parlamentare e opinionista tv, prenderà il posto di Ilary Blasi che in questi giorni è impegnata con la promozione del libro “Che stupida” (Battiti Live in vista per lei?)

Pubblicato

il

Sarà Vladimir Luxuria (senza Alvin) a condurre L'Isola dei Famosi 2024. Edizione aperta anche ai NIP
Crediti Foto MikeleS03 X

Vladimir Luxuria condurrà L’Isola dei Famosi 2024. La conferma del rumor che girava già da mesi nei corridoi di Mediaset, arriva proprio da PierSilvio Berlusconi, il quale ha anche dichiarato l’uscita dal reality di Alvin, amico storico di Ilary Blasi, in questi giorni impegnata con la promozione del libro “Che stupida” (Battiti Live in vista per lei?) e il cui sostituto verrà svelato nei prossimi giorni. L’AD di Mediaset è stato chiaro nel volere una totale rivoluzione e, stando alle prime informazioni, sembrerebbe che la linea adottata sia proprio quella del restyling. Sulla sedia degli opinionisti, infatti, come già fatto per il reality di Alfonso Signorini, siederà un’altra giornalista: Elena Guarnieri.

Isola dei Famosi 2924, il cast

Poco prima che arrivasse la conferma sul cambio di conduzione del reality, in rete sono partiti alcuni rumors più che attendibili, sui primi nomi che faranno parte del cast e che sono quelli dello chef stellato Joe Bastianich e quello del giornalista Alan Friedman. Il taglio di questa nuova edizione seguirà quello adottato nel 2007 quando fu proprio l’edizione condotta da Simona Ventura ad aprire a concorrenti NIP misto a quelli VIP e ripreso anche al Grande Fratello. Una formula che, in termini di interesse e di ascolto, sembra più che azzeccata per lo sviluppo dello story telling delle dinamiche del gioco.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *