La fabbrica dei sogni
Ana de Armas presenta il trofeo e porta fortuna a Sinner
Alla finale degli Australian open non è mancato il glamour grazie alla madrina Ana de Armas e all’eleganza di Louis Vuitton
L’attrice cubana Ana de Armas ha brillato in tutto il suo splendore nella cerimonia di apertura degli Australian Open. Ambasciatrice della maison Louis Vuitton e testimonial della linea di alta gioielleria Idylle Blossom e Deep Time , la star di 007 ha fatto ingresso in campo gara prima della finale insieme a Jim Courier, per aprire l’iconico baule personalizzato che custodiva il favoloso trofeo, un simbolo dell’Open australiano, realizzato per l’occasione da artigiani francesi. L’attrice e l’ex tennista hanno aperto il baule di Louis vuitton e hanno mostrato al pubblico di Melburne e di tutto il mondo la coppa del grande slam, conquistata da Jannik Sinner. Con questa vittoria Sinner è entrato nella storia sia come campione più vincente del tennis italiano che come vincitore più giovane degli Australian Open.
Visualizza questo post su Instagram
Ana de Armas è una vera campionessa nel suo campo
L’attrice cubana naturalizzata spagnola ha vissuto una vita spericolata ed è riuscita, grazie alla sua tenacia e forza di volontà, a conquistare Hollywood in pochissimi anni. All’età di 25 anni ha interpretato ‘Knock Knock, ’il suo primo film americano e si è tuffata in un corso intensivo per padroneggiare la lingua inglese e riuscire ad affrontare i durissimi casting a Los Angeles. In pochissimo tempo la bella cubana ha imparato l’inglese, perfezionando la pronuncia americana, per non rimanere etichettata in ruoli esclusivamente di ragazza latina. Oggi Ana de Armas ha 35 anni e vanta una nomination all’Oscar come Miglior attrice Protagonista per il film ‘Blonde’, in cui ha interpretato l’iconica Marylin Monroe, due nomination ai Golden Globes e tanti film di punta, come ‘Blade Runner 2049’, ‘Knives Out’, ‘No Time to Die’, ‘Ghosted’ e, di imminente uscita, ‘Ballerina’ (speen-off di John Wick) con Keanu Reeves.