Cinema
Jennifer Lopez sarà la produttrice di “Bob the Builder” (“Bob l’aggiustatutto”)
Prodotto dalla Nuyorican Productions di proprietà della popstar portoricana, il film si unisce ad una serie di film Mattel in fase di sviluppo che seguiranno la scia del grande successo riscosso con Barbie, diretto da Greta Gerwig. La star di “In the Heights”: “Bob ha ispirato i giovani ai valori dell’amore e della condivisione”
“Bob the Builder”, (“Bob l’aggiustatutto” nella versione italiana ndr.) è pronto al debutto sul grande schermo. L’operaio edile dall’atteggiamento positivo, infatti, sarà il soggetto di un nuovo film d’animazione della Mattel Films, dove Jennifer Lopez sarà la produttrice e la star di “In the Heights”, Anthony Ramos, la voce del personaggio del titolo.
La trama
Bob the Builder” seguirà Roberto (alias Bob) che si reca a Porto Rico per un importante lavoro di costruzione. Secondo la trama ufficiale, il pubblico vedrà Bob mentre “affronta le questioni che riguardano l’isola e approfondisce cosa significa costruire. Il viaggio di Bob celebrerà le trame vibranti e colorate delle nazioni caraibiche latine e della loro gente”. Felipe Vargas scriverà la sceneggiatura, mentre il nome del regista non è stato ancora annunciato.
Anthony Ramos: “Bob ha ispirato i giovani ai valori dell’amore e della condivisione”
“Per anni, i personaggi di Bob the Builder hanno ispirato i giovani di tutto il mondo”, ha detto Anthony Ramos. “Un film sugli amici che lavorano insieme, sulla celebrazione di una bella casa che condividono e su come l’amore può aiutarti a superare qualsiasi ostacolo sulla tua strada. Possiamo aggiustarlo? Sì possiamo!”
Bob the Builder sulla scia di Barbie
“Bob the Builder” si unisce a una serie di film Mattel in fase di sviluppo (alcuni meno attesi di altri) tra cui “American Girl”, un film live-action di “Barney” con la star di “Get Out” Daniel Kaluuya, il film diretto da Vin Diesel “Rock ‘Em Sock ‘Em Robots” e la versione di Lena Dunham di “Polly Pocket”. La prima uscita cinematografica della compagnia è stata “Barbie”, di grande successo di Greta Gerwig, che è stata distribuita dalla Warner Bros. e ha incassato l’incredibile cifra di 1,4 miliardi di dollari a livello globale. Il film ha ricevuto otto nomination agli Oscar, inclusa quella per il miglior film.