Serie TV
We Were The Lucky Ones, arriva una nuova miniserie targata Hulu
We Were The Lucky Ones, ecco quello che sappiamo sulla nuova miniserie firmata Hulu che arriverà prossimamente su Disney+.
Pochi giorni fa è stata annunciata l’uscita di una nuova miniserie targata Hulu, che in Italia verrà probabilmente distribuita dalla piattaforma di streaming online Disney+. In base alle prime anticipazioni, si tratterà di uno show di genere drammatico, composto da otto episodi e intitolato We Were The Lucky Ones. Nelle prime foto del progetto, pubblicate dalla casa di produzione sul proprio account Instagram ufficiale, ecco inoltre comparire due volti noti: Joey King e Logan Lerman faranno parte del cast.
We Were The Lucky Ones: la trama e il cast della nuova serie tv ambientata durante la Shoah
Estremamente attuali le tematiche trattate: al centro della storia troviamo infatti una famiglia di ebrei che, separatasi a causa dell’Olocausto, lotta per riunirsi. Un argomento di grande importanza soprattutto in vista del Giorno della Memoria che cadrà il prossimo 27 gennaio. I primi tre episodi usciranno negli Stati Uniti il 28 marzo, mentre non sappiamo ancora con precisione quando essa debutterà nel nostro Paese. La serie si basa sul bestseller del 2017 Noi, i salvati, romanzo di Georgia Hunter nel quale la scrittrice racconta la vera e toccante storia della propria famiglia.
Nel cast troviamo due tra i giovani attori più noti e talentuosi dell’intrattenimento americano, ossia Joey King e Logan Lerman. La King, 24 anni, è diventata famosa grazie alla saga cinematografica The Kissing Booth (nel quale ha recitato al fianco di Jacob Elordi) ma ha preso parte a numerose altre produzioni tra cui la serie tv The Act. Il 32enne Logan Lerman, invece, ha recitato accanto a Emma Watson nel popolare film del 2012 Noi siamo infinito, ma ha fatto fortuna soprattutto grazie al ruolo di Percy Jackson nell’omonimo film del 2010 Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini e poi nel suo sequel Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri. Lo show, infine, è stato scritto e prodotto da Erica Lipez, autrice televisiva nota grazie a Bates Motel (2013), The Morning Show (2019) e Julia (2022).