TV
Mare Fuori 4, in arrivo la nuova stagione. Il regista Ivan Silvestrini: “Questa stagione sarà ancora più speciale perché guarderà oltre le sbarre del carcere”
La messa in onda di quello che è un vero e proprio fenomeno di costume della tv, avverrà giovedì 1 febbraio 2024 esclusivamente su Rai Play, mentre, l’appuntamento in chiaro su Rai2, è previsto per mercoledì 14 febbraio. Il PROMO
I protagonisti di Mare Fuori si si sono riuniti ieri, mercoledì 17 gennaio a Napoli, per presentare l’attesissima quarta stagione della serie cult, anticipata dal trailer pubblicato poco prima sui canali social Rai.
Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo, Micciarella, Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia: i ragazzi di #MareFuori stanno tornando.
📌#MareFuori4, dal 1° febbraio i primi episodi su @RaiPlay; dal 14 su @RaiDue.
Una clip in anteprima ⬇ pic.twitter.com/l0tvlA0whu— Rai (@Raiofficialnews) January 17, 2024
Mare Fuori, un vero fenomeno di costume
Affermatasi negli ultimi anni come un vero e proprio fenomeno di costume dell’attuale panorama televisivo italiano, la serie targata Rai, si appresta a conquistare nuovamente il pubblico e durante la conferenza stampa organizzata per l’occasione, il regista Ivan Silvestrini ci ha anticipato qualcosa sui nuovi episodi e dei temi che andranno ad affrontare: Mare Fuori 4 offrirà, come prima cosa, ai suoi giovani protagonisti una nuova prospettiva che possa spingersi oltre le sbarre dell’IPM di Napoli:
“Ero felice della terza stagione, ma abbiamo riflettuto sulla direzione da intraprendere. Mi chiedevo se saremmo riusciti a mantenere la qualità che ci aspettiamo tutti. Penso che il lavoro di tutti quanti, dalla scrittura all’interpretazione e messa in scena, abbia reso questa stagione ancora più speciale, che guarda oltre le sbarre del carcere e che offre una prospettiva a questi ragazzi. La quarta stagione parla di dolore e dell’importanza di separarci da una parte di noi, del saperla lasciare andare per crescere”.
La nuova stagione debutterà Giovedì 1 Febbraio
La nuova stagione della serie debutterà giovedì 1 febbraio 2024 esclusivamente su Rai Play, dove verranno caricati i primi 6 episodi. L’appuntamento in chiaro su Rai 2, invece, è previsto per mercoledì 14 febbraio in prima serata, al quale seguiranno altre 6 settimane di programmazione nel corso delle quali saranno trasmessi tutti e 12 gli episodi. Il gran finale è quindi previsto per il 20 marzo 2024.
Mara Fuori 4: il cast
Nel cast ritroveremo volti noti come Maria Esposito (Rosa Ricci), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Carmine Recano (Massimo Esposito), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Artem (Pino ‘o Pazzo), Kyshan Wilson (Kubra Hailo), Clotilde Esposito (Silvia Scacco), Giovanna Sannino (Carmela Valestra), Alessandro Orrei (Mimmo), Ludovica Coscione (Teresa Polidori), Clara Soccini (Crazy J), Francesco Panarella (Cucciolo), Salahudin Tijani Imrana (Dobermann), Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Vincenzo Ferrera (Beppe), Antonio De Matteo (Lino), Pia Lanciotti (Donna Wanda Di Salvo), Antonio D’Aquino (Milos) e Lucrezia Guidone (Sofia Durante).