Serie TV
The White Lotus, svelato il cast della terza stagione
The White Lotus avrà un nuovo cast: ecco i nuovi volti che si aggiungeranno alla terza stagione della nota serie targata HBO
Nella terza stagione di The White Lotus, la nota serie tv prodotta da HBO, vedremo nuovi personaggi e nuovi interpreti. Il sito di intrattenimento ENews ha svelato alcuni dei nuovi volti che comporranno il cast di questo terzo capitolo della popolare e pluripremiata commedia drammatica creata da Mike White. Le new entry saranno Leslie Bibb (attrice e modella conosciuta grazie alla serie tv Popular e alle pellicole I love shopping e Iron Man), Jason Isaacs (apparso nei film Armageddon – Giudizio finale, Il patriota, Resident Evil e nella saga di Harry Potter), Michelle Monaghan (che ha recitato in True Detective e nella recente Echoes), Parker Posey (nota attrice di film indipendenti americani) e Dom Hetrakul (attore thailandese apparso in numerose serie televisive).
Essi andranno quindi ad aggiungersi alla lunga lista di attori che hanno recitato in questa serie antologica, molti dei quali con un importante curriculum alle spalle: tra questi ricordiamo Alexandra Daddario (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo), la star di Euphoria Sydney Sweeney, Connie Britton di American Horror Story, Theo James di Divergent, Aubrey Plaza, Tom Hollander e la “nostra” Sabrina Impacciatore.
The White Lotus 3: nuovi volti, nuova location e un addio importante
Uno dei fattori che hanno portato The White Lotus al successo è probabilmente legato alle splendide location delle prime due stagioni (le Hawaii nella prima e Taormina nella seconda). In base a quanto anticipato negli scorsi mesi, il terzo capitolo (le cui riprese inizieranno il prossimo mese) sarà ambientato in un altro luogo da sogno: l’esotica Thailandia. Tuttavia, una brutta notizia attende i fan dello show: pare infatti che Jennifer Coolidge sarà assente. La talentuosa attrice (premiata con un Golden Globe e un Emmy grazie alla sua interpretazione in The White Lotus) non tornerà a vestire i panni dell’iconica Tanya McQuoid, considerata come uno dei personaggi più amati della serie nonché star indiscussa delle prime due stagioni. Ciononostante, il creatore Mike White ha già anticipato che in futuro potrebbe essere realizzato uno spin-off incentrato su una giovane Tanya.