Serie TV
Karaoke Night, arriva il nuovo show targato Prime Video
Karaoke Night, il nuovo reality show di Amazon, sarà disponibile in streaming dal 4 gennaio: ecco di cosa si tratta.
Sta per arrivare un nuovo prodotto targato Prime Video, il servizio di streaming online posseduto dal colosso Amazon: Karaoke Night – Talenti senza vergogna debutterà sulla piattaforma il 4 gennaio. In base a quanto si apprende, si tratta di una sorta di talent show da quattro episodi in cui sei concorrenti si affronteranno in una sfida di karaoke per decretare chi è il migliore nel canto. A presentare il programma ci sarà il cantautore, rapper e DJ Dargen D’Amico, noto per aver partecipato come giudice al noto talent show di Sky X-Factor.
Karaoke Night: il regolamento e il cast del nuovo show canoro presentato da Dargen D’Amico
A quanto pare non si tratterebbe del classico talent show canoro pieno di musicisti talentuosi con lo scopo di sfondare nel panorama musicale italiano. Come dice il titolo stesso (“Talenti senza vergogna”), in questo programma ci sono invece concorrenti appassionati di karaoke. Non ci saranno inoltre giudici severi e inflessibili: al contrario, i concorrenti avranno il compito di giudicarsi a vicenda per poi andare a scegliere il migliore. Nel cast troveremo l’attrice Claudia Gerini, l’attore Pierpaolo Spollon, gli influencer Alessia Lanza e Tommaso Zorzi, la comica e conduttrice radiofonica Francesca Manzini e gli ex calciatori Nicola Ventola e Lele Adani.
Tuttavia, non mancheranno balletti improvvisati, parrucche, travestimenti improponibili e, ovviamente, tantissimo divertimento. Tale format ricorda vagamente LOL – Chi ride è fuori, un altro noto game show targato Prime Video in cui un gruppo di comici si sfida a colpi di skecth. Con una particolarità: chi ride viene eliminato. Tra i partecipanti al popolare programma condotto da Fedez ricordiamo Katia Follesa, Virginia Raffaele, Elio e Frank Matano.