Serie TV
The Regime, in arrivo una nuova serie televisiva con Kate Winslet
The Regime, la nuova serie con protagonista Kate Winslet, arriverà prossimamente su Sky Atlantic: ecco il TRAILER
HBO e Sky Exclusive stanno per rilasciare una nuova serie televisiva intitolata The Regime, con la vincitrice del premio Oscar Kate Winslet ad interpretare il ruolo della protagonista. La miniserie da sei episodi arriverà prossimamente sul canale Sky Atlantic e in streaming sulla piattaforma Now. Dietro la macchina da presa troviamo il regista inglese Stephen Frears, che ha ricevuto due nomination agli Oscar nel 1991 e nel 2007 per i film Rischiose abitudini e The Queen – La regina, e la neozelandese Jessica Hobbes, che ha diretto alcuni episodi della serie cult The Crown (per i quali ha anche ottenuto un Emmy Award). Il produttore cinematografico Will Tracy, noto per aver lavorato alla serie tv Succession e al popolare film The Menu, è sceneggiatore e showrunner.
The Regime sarà incentrata sulla caduta di un ipotetico regime europeo
In base alle prime anticipazioni, la storia si svolgerà all’interno dell’edifico che ospita un moderno regime europeo sul punto di crollare. La Winslet interpreta la determinata Cancelliera di questo ipotetico governo. Al suo fianco troveremo Hugh Grant (Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill, Il diario di Bridget Jones), Martha Plimpton (Il volto dei potenti, I Goonies), Guillaume Gallienne (Yves Saint Laurent), Andrea Riseborough (Birdman, Black Mirror, ZeroZeroZero, To Leslie) e Matthias Shoenaerts (Le regole del caos, Suite francese). Kate Winslet, i due registi Hobbes e Frears e lo showrunner Tracy sono anche produttori esecutivi dello show.
La data d’uscita non è ancora stata resa nota ma per il momento la casa di produzione ha diffuso il primo TRAILER ufficiale (che riportiamo di seguito in lingua originale con sottotitoli in italiano).