TV
Zac Efron ha la sua Stella nella Walk Of Fame: i ringraziamenti dell’attore ad High School Musical
Alla cerimonia di presentazione erano presenti Sean Durkin e gli attori Jeremy Allen White e Miles Telles. La star di The Greatest Showman e di Ted Bundy, ha ringraziato particolarmente il regista Kenny Ortega che lo ha reso famoso affibbiandogli il ruolo di Troy Bolton
Zac Efron ha ricevuto lo scorso 11 dicembre ufficialmente la sua Stella nella Walk Of Fame di Hollywood. La “Passeggiata della fama” di Los Angeles aggiunge quindi un nuovo nome ai suoi lunghi marciapiedi. L’attore, nel suo discorso di ringraziamento e nei post sui social personali, ha citato anche la Disney ed in particolare la trilogia di film di High School Musical, grazie ai quali è divenuto una star di livello internazionale.
Zac Efron – Un riconoscimento per un’icona Pop
È innegabile che Zac Efron sia diventato sempre più negli anni una vera e propria icona. Idolo di moltissimi adolescenti nati negli anni ’90 che sono cresciuti con la sua figura, l’attore nel tempo è stato capace di reinventarsi e di continuare la sua carriera senza finire nel dimenticatoio, come invece accade per molte Star della vecchia Disney Channel. Infatti, dopo una prima parte di filmografia in cui recitava la parte del “bravo ragazzo”, si è cimentato con ruoli da protagonista un numerose commedie, ottenendo un discreto successo. Tra queste, la saga di Cattivi Vicini e il reboot di Baywatch. Nonostante ciò, si è comunque dimostrato estremamente duttile e capace di interpretare anche ruoli più complessi come quello di Phillip Carlyle in The Greatest Showman o di Ted Bundy nell’omonimo film del 2019 sul Serial Killer.
I suoi ringraziamenti
Alla cerimonia di presentazione della sua Stella nella Walk Of Fame erano presenti Sean Durkin e gli attori Jeremy Allen White e Miles Telles, amici e colleghi di Efron. L’attore ha inoltre voluto ringraziare in particolare Kenny Ortega, regista dei tre film di High School Musical in cui egli interpreta Troy Bolton, popolare giocatore di basket del liceo, con una segreta passione per il canto. Queste le sue parole, come si può leggere anche sui suoi post social.
“Prima di The Iron Claw ho passato molto tempo con Kenny Ortega e con Bill Borden, che sono entrambi qui oggi, tra l’altro. Voi siete stati entrambi determinanti nel farmi iniziare la mia carriera con High School Musical. Per questo sarò semplicemente eternamente grato. Non avete idea. Ci penso ancora ogni giorno. Canto le canzoni sotto la doccia. Forza Wildcats!”