Seguici su

Musica

Not Too Shabby: il nuovo singolo è ‘Non ti voglio più’

I Not Too Shabby rappresentano un esempio di crescita rapida e successo nel panorama musicale emergente. Con il loro sound unico e l’atteggiamento positivo, la band continua a guadagnare consensi e ad ampliare il proprio pubblico. “Non ti voglio più” è solo l’inizio di ciò che sembra essere una promettente carriera per questa giovane band pugliese

Pubblicato

il

Not Too Shabby , Non ti voglio più - Copertina (© Ufficio Stampa)
Not Too Shabby , Non ti voglio più - Copertina (© Ufficio Stampa)

I Not Too Shabby, giovane band emergente pugliese, stanno per conquistare le orecchie del pubblico con il loro ultimo singolo, “Non ti voglio più“. Pubblicato l’11 dicembre 2023 con Adesiva Discografica, questo pezzo pop-rock elettronico esplora il tormentato tema dell’amore attraverso la spontaneità e l’impulsività tipiche della gioventù.

Il nuovo singolo: “Non ti voglio più”

Il brano si apre con una voce stufa ed esasperata nelle strofe, catturando l’essenza di un amore ormai finito. La musica pop-rock elettronica della band crea un ambiente fresco e audace, trasportando l’ascoltatore attraverso un viaggio di emozioni contrastanti. L’esplosione dell’inciso, in modo allegorico, dipinge le sensazioni e gli stati d’animo di chi è intrappolato in un loop da cui non riesce ad uscire.
Ascolta qui “Non ti voglio più”.

La band Not Too Shabby

Nati nell’estate del 2022, i Not Too Shabby hanno radici profonde nel Conservatorio di Monopoli, dove hanno iniziato il loro percorso musicale. Il nome della band, tratto dallo slang americano che significa “non male/niente male”, riflette l’atteggiamento positivo e la freschezza della loro musica. Con soli dodici mesi di attività, la band ha già ottenuto successi significativi, esibendosi in importanti città come Roma, Napoli e Frosinone.

La forza dei Not Too Shabby risiede nella diversità dei background musicali dei loro membri. Con Davide Dibello alle tastiere, Edoardo Silvestri alla chitarra, Domenico Lombardi alla voce e Leonardo Natuzzi alla batteria, ognuno porta la propria esperienza unica alla formazione. Questa diversità si riflette nel loro repertorio variegato, che abbraccia brani storici della musica rivisitati con sonorità fresche e moderne grazie all’aggiunta di strumenti elettronici.

Successi precedenti e futuri

Prima del nuovo singolo, i Not Too Shabby si sono già fatti notare con il brano “Tutti Parlano”, pubblicato a marzo 2023. La canzone ha permesso loro di esibirsi allo stadio San Nicola di Bari in occasione di un importante evento calcistico. Con una serie di nuove produzioni in programma per il prossimo anno, la band si prepara a conquistare ulteriori traguardi, inclusi lavori inediti anche in lingua inglese.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *