Seguici su

Musica

Thanks, Welcome Aboard! salutano il 2023 con ‘Bye’

“Bye” è un inno all’addio che va oltre la separazione fisica, trasmettendo un messaggio universale di amore e legame indissolubile. Grazie a Thanks, Welcome Aboard!, il 2023 si chiude con una melodia che resterà nel cuore degli ascoltatori

Pubblicato

il

Thanks, Welcome Aboard! salutano il 2023 con 'Bye'
I Thanks, Welcome Aboard! (© Ufficio Stampa)

Il gruppo musicale Thanks, Welcome Aboard! ha annunciato il suo ultimo singolo, “Bye“, che è ora disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme di streaming digitale dal 8 dicembre 2023. Questa ballad indie pop/rock è il terzo singolo della band nel corso dell’anno, chiudendo il 2023 su una nota romantica ed emozionante.

Un addio che resta nel cuore

Il titolo stesso, “Bye”, suggerisce un’idea di separazione, ma il cantante del gruppo, Marco Vitrotti, spiega che il brano è dedicato a quei legami che, nonostante la distanza, non si spezzano mai definitivamente. “Bye, ciao! Il titolo fa riferimento a legami che non si spezzano mai definitivamente. In qualsiasi momento, in qualsiasi parte del mondo ci si trovi, Bye, un saluto, sarà il modo per ricordare un rapporto speciale”, afferma Marco Vitrotti.
Ascolta qui “Bye” dei Thanks, Welcome Aboard!.

Il nuovo singolo, “Bye”, rappresenta un capitolo importante nella crescita artistica di Thanks, Welcome Aboard!. La canzone è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming, offrendo agli ascoltatori l’opportunità di immergersi in questa toccante ballad che celebra i legami speciali che resistono alla prova del tempo e della distanza.

Il percorso artistico dei Thanks, Welcome Aboard!

Il progetto musicale Thanks, Welcome Aboard! ha preso vita a Trieste nel 2018 come duo acustico indie-rock, con Marco Vitrotti alla voce e Robert Macovei alla chitarra. Nel corso degli anni, la band si è evoluta e ha attualmente una formazione completa con Damiano Gallo alla tastiera e al sax, Andrea Bensi al basso e Michele Manfredi alla batteria. Questo ampliamento ha permesso al gruppo di esplorare nuove sonorità, portando alla creazione di un sound unico che riflette le diverse influenze musicali dei membri.

La band ha iniziato a farsi strada nella scena musicale triestina, esibendosi in vari locali della città e ottenendo riconoscimenti come la partecipazione alla finale del Miela Music Contest 2021 presso il castello di San Giusto. Grazie alla varietà di stili musicali dei membri, Thanks, Welcome Aboard! ha trovato il proprio carattere e originalità, trasformando le storie di vita dei membri in potenti canzoni.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *