Serie TV
A Murder at the End of the World è disponibile su Disney+
A Murder at the End of the World, la nuova miniserie targata FX, uscirà su Disney+ con un nuovo episodio ogni martedì
A Murder at the End of the World, la nuova miniserie targata FX, uscirà su Disney+ con un nuovo episodio ogni martedì
A Murder at the End of the World è la nuova miniserie da sette episodi recentemente lanciata dall’emittente americana FX e distribuita dal servizio di streaming online Hulu. Creato da Brit Marling e Zal Batmanglij (gli stessi ideatori dello show fantascientifico The OA), questo nuovo thriller psicologico è disponibile dal 14 novembre anche internazionalmente sulla piattaforma Disney+. L’attesa serie tv, largamente promossa sui canali social della casa di produzione, è arrivata anche nel nostro Paese e uscirà con una nuova puntata ogni martedì.
Emma Corrin interpreta una giovane detective coinvolta in un misterioso omicidio
Al centro della storia c’è una giovane detective amatoriale, Darby Hart, che inizia a indagare su un misterioso omicidio avvenuto in una località remota. Il ruolo della protagonista è stato assegnato a Emma Corrin, attrice britannica classe 1995 già nota per le sue apparizioni nei film L’amante di Lady Chatterley e My Policeman ma soprattutto per aver interpretato la Principessa Diana nella quarta stagione del dramma storico prodotto da Netflix The Crown.
Corrin recita al fianco di Harris Dickinson (già visto in Darkest Minds, Maleficent – Signora del male e Triangle of Sadness) e del famosissimo e pluripremiato Clive Owen (King Arthur, Closer, Sin City, Elizabeth: The Golden Age, The Knick eccetera). Nel cast è inoltre presente la stessa Brit Marling, attrice e sceneggiatrice americana che ha anche collaborato alla creazione della serie. Marling è nota per aver recitato nelle miniserie The OA e Babylon e nelle pellicole Sound of My Voice, Another Earth, The East e I Origins.