Seguici su

TV

Festival di Sanremo, Amadeus al TG1: “Giovanni Allevi ospite mercoledì sera”

Il conduttore della kermesse ligure, dopo avere annunciato Marco Mengoni come co-conduttore e Paola e Chiara al timone del Prima Festival, ha comunicato il nome del primo ospite che sarà chiamato anche ad una riflessione sulla vita. Mercoledì i nomi delle co-conduttrici

Pubblicato

il

Festival di Sanremo, Amadeus al TG1: "Giovanni Allevi ospite mercoledì sera"
Crediti Foto SanremoRai X

Amadeus, ospite del TG1, ha iniziato questa sera a lanciare alcune anticipazioni che riguardano il Festival di Sanremo. Il conduttore, nonché Direttore Artistico della manifestazione, lascerà un ciclo di grandi successi di ascolto a colui che rappresenterà il passaggio di testimone, e lo farà senza ombra di dubbio in maniera indelebile. La prima notizia che Amadeus ha voluto comunicare al pubblico a casa riguarda un ospite: sarà Giovanni Allevi a calcare il palco dell’Ariston nella serata di mercoledì. L’artista, oltre ad esibirsi al pianoforte, verrà chiamato anche ad una profonda riflessione sulla vita.

Sempre Amadeus, ospite del contenitore di informazione del pre serale, ha comunicato anche che mercoledì sera sarà la volta delle co-conduttrici. Sapremo, dunque, i nomi delle personalità che accompagneranno Amadeus durante le cinque sere del Festival e siamo certi che, essendo la sua ultima volta, il Direttore Artistico riuscirà a sorprenderci ancora.

Fiorello, durante Viva Rai 2, ha palesemente spoilerato che il prossimo conduttore sarà un volto Mediaset: tra i più accreditati Gerry Scotti, che meriterebbe un riconoscimento per la carriera e andrebbe a chiudere un cerchio fatto di professionalità e competenza, e Paolo Bonolis, che ha però già al suo attivo due edizioni di Festival e che non sarebbe una sorpresa.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *