Seguici su

Musica

Mare Aperto, il nuovissimo singolo di Mara Sattei

Dopo Piango in discoteca la giovane cantante di Fiumicino, Mara Sattei, pubblica un nuovo singolo che dedica al mare dal titolo Mare Aperto

Pubblicato

il

Mare Aperto, il nuovissimo singolo di Mara Sattei
Crediti foto: profilo Instagram Mara Sattei

Dopo alcuni mesi di pausa successivi al precedente singolo Piango in Discoteca, Mara Sattei ha fatto uscire il suo nuovo singolo, intitolato Mare Aperto. La ragazza di fiumicino, classe 1995 e sorella di tha Supreme, continua a mostrare tutta la sua profondità nei testi che compongono le sue canzoni. Ogni brano di Mara (al secolo Sara Mattei) è un viaggio all’interno dei suoi pensieri e delle sue emozioni.

La canzone Mare Aperto

A spiegare il senso di questa canzone, con un titolo che apre mille possibilità di interpretazione è la stessa cantante:

«Mare Aperto’ è un brano che parla di vita. Sono nata al mare e tutti i ricordi più belli li conservo lì. Spesso, in mare aperto, mi sono realmente sentita persa e ancora adesso mi succede di pensare di non riuscire a tornare a riva. Mi immagino lì, tra tutti quei pensieri, circondata dall’acqua che mi trasporta. Perdersi è però importante per ritrovarsi: le risposte a volte sono lì, semplici ma fondamentali come l’acqua, ma, sovrastati dal caos della vita, non sempre riusciamo a vederle »

Il 2023 di Mara Sattei

Questo è stato l’anno più importante nella carriera di Mara Sattei, quello del vero salto di qualità. A febbraio si è vista protagonista sul palco dell’Ariston di San Remo dove ha cantato Duemilaminuti, canzone che in breve ha conquistato tanti italiani. Poi da maggio si è lanciata in un importante tour estivo che ha toccato molte località e città d’Italia. Il 2023 è stato insomma l’anno del grande successo. Ma già lo scorso anno, nel 2022, aveva fatto bene, pubblicando il 14 gennaio il suo primo e ad ora unico album, Universo e cantando nel tormentone dell’estate 2022 La Dolce Vita assieme a Fedez e Tananai.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *