TV
Festival di Sanremo, Paola e Chiara conduttrici del Prima Festival. L’annuncio di Amadeus alla Milano Music Week: “Il 3 Dicembre svelerò i nomi dei concorrenti” (VIDEO)
Al fianco alle due cantanti ci saranno i popolari Tiktoker Mattia Stanga e Daniele Cabras, segnalati, ancora una volta, dal figlio del conduttore, già già in passato “suggeritore” del papà sulle tendenze musicali più in voga tra gli adolescenti
Paola e Chiara, dopo la reunion avvenuta sul palco di Sanremo nella scorsa edizione, tornano nella città dei fiori durante la kermesse del 2024, ma questa volta in una nuova veste, quella delle conduttrici. A dare l’annuncio è stato lo stesso Direttore Artistico all’interno della Milano Music Week, che, stando alle recenti dichiarazioni, ha deciso di calcare per l’ultima volta il palco dell’Ariston.
Visualizza questo post su Instagram
Domenica 3 Dicembre l’annuncio dei cantanti al TG1
Ospite della Milano Music Week il conduttore e direttore artistico della kermesse ha anticipato alcune novità sull’evento musicale. “Ve lo dico adesso, si fa tardissimo quest’anno. Prima delle due di notte non si chiude, per una settimana non dormiremo”. Amadeus, ridendo, mette subito le cose in chiaro parlando del prossimo Festival di Sanremo, il quinto da lui guidato, in programma dal 6 al 10 febbraio su Rai 1. Amadeus, ha svelato, anche, il primo, importante appuntamento: “Domenica 3 dicembre all’ora di pranzo nel Tg1 delle 13.30 daremo i nomi dei cantanti della 74° edizione di Sanremo”.
Paola e Chiara: il grande entusiasmo dei fan
L’annuncio di Paola e Chiara ancora una volta presenti al Festival di Sanremo, benché non in veste di cantanti (anche se, mai dire mai ndr.) ha fatto letteralmente impazzire i fan che non hanno mai abbandonato l’idea di vedere le due sorelle artisticamente legate, anche quando si sono separate per intraprendere percorsi differenti. Al loro fianco, a condurre l’appuntamento che farà da apripista alla gara vera e propria, due tiktoker molto in voga tra i giovani: Mattia Stanga e Marco Cabras, che intratterranno il pubblico con l’ironia e la verve che li ha resi seguitissimi sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
I due ragazzi, nemmeno a dirlo, sono stati segnalati proprio dal figlio di Amadeus, il quale, già nella scorsa edizione, ha funto da “suggeritore” per il papà sulle tendenze musicali più in voga tra gli adolescenti.