Seguici su

Musica

“Grido e Canto”: il nuovo singolo dei No Name Italian Flavour

Grido e canto” dei No Name Italian Flavour è un messaggio di positività, autenticità e celebrazione della vita. Attraverso la loro musica unica, il duo continua a lasciare un’impronta indelebile nel panorama musicale italiano, dimostrando che la vera bellezza risiede nell’essere se stessi e nell’esprimere liberamente le proprie emozioni

Pubblicato

il

I No Name Italian Flavour (© Ufficio Stampa)
I No Name Italian Flavour (© Ufficio Stampa)

Dal 24 novembre 2023 il nuovo singolo dei No Name Italian Flavour, intitolato “Grido e canto” sarà in rotazione radiofonica. Già disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 17 novembre, il brano è un inno alla vita e alla genuinità di essere sé stessi, un messaggio potente portato avanti dal duo composto da Matteo Montresor e Roberto Fusco.

Il nuovo singolo e il processo creativo

Nel cuore di “Grido e canto” si trova un messaggio che invita tutti noi a essere autentici. Il duo sostiene che la vera bellezza risiede nella semplicità di essere chi siamo, senza cercare di essere migliori degli altri. Attraverso la musica, esortano ad abbracciare la propria individualità, respingendo la paura del giudizio altrui. In un mondo che spesso promuove l’apparenza, i No Name Italian Flavour ci ricordano che la forza è nell’essere, non nel sembrare.

“Grido e canto” è un grido di gioia e una melodia di celebrazione della vita. Gli artisti vogliono condividere la bellezza intrinseca nelle esperienze quotidiane, sottolineando l’importanza di vivere appieno e senza riserve. Il brano diventa un mezzo attraverso il quale esprimere emozioni nascoste, gridare il desiderio di amare, e cantare per distrarre l’umanità dai dolori condivisi.

Ascolta qui “Grido e Canto”.

La collaborazione di Gatto Panceri e del compositore Claudio Bastianelli ha dato vita a un brano che va oltre la mera musica. “Grido e canto” è il risultato di un lavoro sinergico, dove le parole e la melodia si fondono per trasmettere un messaggio potente. L’influenza della vecchia scuola, la gavetta, e l’impegno emergono come elementi chiave dietro il successo di questo singolo.

La storia dei No Name Italian Flavour

Il duo, composto da Matteo Montresor e Roberto Fusco, ha una storia unica che si intreccia attraverso un blog di discussione musicale nel 2015. Da litiganti a collaboratori, la loro amicizia è cresciuta, portando alla formazione dei No Name Italian Flavour. Con il sostegno di Antonio Salvati, il loro manager e discografico, e Sabatino Salvati, il progetto ha raggiunto livelli straordinari, consolidando il loro posto nell’industria musicale.

Con una serie di brani di successo, i No Name Italian Flavour hanno conquistato il pubblico e vinto numerosi premi, tra cui il 1° Premio Senior a Sanremo New Talent di Rimini. Nel 2023, il duo ha raggiunto il grande pubblico con “Chilometri di noi” feat. BOBBY SOLO, entrando nella TOP 50 delle canzoni più ascoltate. “Grido e canto” si presenta come il prossimo capitolo di una carriera straordinaria.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *